1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il mio telaio è finito!!! :D

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mattia93, 29 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente il mio telaio Fai Da Te in compensato di balsa è finito: credo che lo chiamero Mattia Forum OFF+, visto che l' idea me la avete data voi del forum!!! :approved: Il telaio è molto veloce, mi sono trovato bene da lontano dal tavolo. Lo ho provato con Sriver L 1.9 sul dritto e Energy 2.0 sul rovescio! Nel top sia dritto che rovescio mi è sembrato che andava bene, anche nel taglio e nello scambio tutto bene. I problemi li ho avuti nelle schiacciate: le palline andavano sempre lunghe e facevano una strana traiettoria. Il telaio non è particolarmente rigido.
    Caratteristiche:
    Manico: Dritto (ST)
    Velocità: 9+
    Controllo: 9.5
    Rigidità: 7-
    Materiali: 7 strati di compensato di balsa, colla vinilica, flatting per barche.
    Credo che lo userò solo per "divertimento". Se magari mi incontrò con qualcuno del forum potrei farglielo provare...
    Accetto consigli per il prossimo telaio... materiali, ...
    Prossimamente posterò anche le foto!!! :campione:

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Male che vada ti puoi mettere a fare telai :)

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    complimenti:approved:
    quando ci vedremo lo proverò;)

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    lo voglio provare anke io..:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina