1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il mio Presidente mi ha diffidato...

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Tsunami!, 21 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ... dall'aprire altri thread sul Milan, dopo quello con il quale mi sono complimentato per la stagione dei record 2007 (ed e' stato l'unico al mondo che lo ha *capito*) . :bash::famale::sterb:
    Per questo evitero' di fare commenti sulla partita di coppa Italia di ieri tra i Campioni del Mondo ed il Catania (della quale peraltro non conosco il risultato :azz::king:) ed il derby di domenica :campione:
    Non vorrei proprio che il mio Presidente si arrabbi e mi faccia giocare in serie C2, alla merce' di giocatori che mi lapiderebbero con le loro bordate di dritto in risposta ad ogni mio colpo.
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ci risentiamo a fine campionato :clap::byebye:
    Un saluto a tutti, soprattutto al Pres, e tanti auguri al Milan per domenica :approved::specchio::clap:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il tuo presidente, nonchè nel cuore ancora il mio....é un grande...:)
    se non sbaglio l'anno prossimo mi ha detto ti fara' fare B2 o B1
    Auguri a tutti gli amici del TT parabiago, salutameli tutti..nehhhhhhhhhhh

roberto

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    presentero' :approved:

ciao
    Pier

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina