1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il mio nuovo idolo: Ma Lin

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Emi, 4 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Ditemi che non ce ne sono due: uno del 1981 ed un altro che ha 50 anni. Altrimenti mi cade il mito e la convinzione che anch'io potrei avere una dignità in palestra.
    No, perché uno che si allena a petto nudo - in Cina peraltro - e che sta diventando un pippone fisicamente, che ha seri problemi di sudorazione, che si sventola con la racchetta dopo aver fatto un punto stratosferico, che una volta su cinque arriva tardissimo sulla palla e la sesta neanche ci corre e che si asciuga il sudore con la manica della maglietta per non bagnarsi le mani e le gomme, alzando le braccia e facendo un movimento che neanche una scimmia urlatrice riesce a fare...beh, uno così è solo da tifare! Anzi da amare!
    Troppo facile farsi ammaliare dalla fisicità e dalla tecnica di Z. Jike o Ma Long..
    Io adoro il trentenne che sembra il papà di Primorac dopo che gli hanno tirato una padellata in faccia!
    Adoro il suo braccio, i suoi punti ed il fatto che se cade, continua a giocare seduto ma non si alza...e magari fa punto a Jike.
    Il mio idolo, il mio stimolo, la mia cometa.

A Yoko Poko e illupo piace questo messaggio.
  2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sul fatto che arrivi tardisismo sulla palla non sono esattamente d'accordo, ma sul resto si, è davvero un figo!

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Colgo la palla al balzo. Faccio notare come, ad es., ai 4'25", 9'13", si sente chiaramente come il pubblico accompagni sonoramente le fasi di gioco e non mi pare nessuno si sia azzardato a chiedere silenzio... e non mi pare una partitella tra dilettanti.

... avessi preso un Ma Lin carbon anziché un H. Hao sarei più forte... e perché Hao gioca con il King ? (se non ho visto male)

Ultima modifica: 5 Gen 2013
    A Yoko Poko piace questo elemento.
  5. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Ci sono video recenti in cui, soprattutto contro i soliti mostri (di cui lui rimane degno esponente), mette in evidenza delle carenze atletiche. Ce ne sono diversi. Ma quello che ti rimanda dall'altro lato ha qualcosa di magico...e non sono certo palle saltuarie.
    Che sia chiaro: quando dico pippa atletica, parlo di pippe marziane. Quelle nostrane, purtroppo per me, le conosco bene..
    Passatemi l'iperbole assurda; assimilatela altrimenti quando dirò che ho la previsione del colpo di Ma Long, qualcuno avrà anche l'ardire di rispondere ed affermare il contrario. Nessuno spazio sul web sarebbe occupato più inutilmente.
    Io ho già fatto la ceretta perché lunedì mi allenerò a petto nudo e con i pantaloncini anni 80 di acetato verde.
    Saluti

6. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    questo cinese mi ha copiato lo stile di gioco. Anchio uso sempre il dritto spostandomi sulle gambe. Cinesi copioni

7. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Dimenticavo. Nel video postato, quando Ma Lin ed il suo allenatore si sono abbracciati in lacrime, mi sono commosso.
    Ci sono due cose che mi mandano il cuore in pappa: i trionfi sportivi con una bella musica sotto ed i film sui cani che prima fanno cose fantastiche e poi muoiono..(anche quando muore il padrone e loro rimangono soli) :)

Infatti il secondo nome del mio Labrador che adoro e che mi adora da ieri è: "Ma Lin che vince alle olimpiadi del 2008 ed abbraccia il suo allenatore in lacrime che a sua volta si commuove".. Non capisco perché la mia ragazza continua a chiamarlo come faceva l'altro ieri...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Gen 2013 ---
    Azz, dovevo farmi una doccia ma sono gasato a tal punto che ora mi incollo una gomma..

A John Locke QDL piace questo elemento.
  8. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Sei il numero uno!!!!!!:approved:
    Ma dove sei stato fino ad oggi?:banana:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Gen 2013 ---
    Dimenticavo:
    Il mio nuovo idolo da oggi è Emi!!!

9. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me, alla prima il labrador ti sbranerà i mobili della casa e gli interni della macchina (come d'uso spesso tra i labrador).

Tu non lo puoi sapere, ma il vero nome del tuo cane è Zhan Jian (discendente di Zanna Bianca) e figlio illegittimo di Ploepje del DragoroZZo. La tua ragazza lo sa, è per quello che non lo chiama come vorresti tu.

Per depilarti usa solo prodotti VCO free o resta nature: rischi la squalifica al primo torneo...

10. Old Roger

Old Roger Nuovo Utente

Grande Ma Lin ! Ha uno "stile senza stile " come diceva Bruce Lee

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina