1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il miglior tavolo da esterno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fiorenzomang, 17 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fiorenzomang

fiorenzomang Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fiorenzo
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Secondo voi qual è, in assoluto, il miglior tavolo per giocare a ping pong all' aria aperta. Quale modello scegliereste fra i vari Cornilleau, Stiga, Sponeta e Butterfly, insomma quale di questi si avvicina di più ad un buon tavolo da interno.

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Difficilmente un tavolo da esterno si potrà mai avvicinare ad uno omologato da interno, visto che cambia spessore e materiale della superficie.
    Io ti consiglio un vecchio tavolo omologato e se puoi ogni volta che finisci di giocare lo posi al chiuso;).
    Se non hai questa possibilità accontentati di quello da esterno:hoi:.

3. Amico

Amico Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    straquoto quello che ha detto fa-rin.....
    ma un bel tavolo di cemento con rete in ferro?....:D
    a parte gli scherzi, quando io comprai il mio tavolo (un troiaio kettler indoor), compagno di mille battaglie, al quale però sono molto affezionato, notai sul web una splendida coperta stiga da 55euro.... STIGAZZI!
    purtroppo per lui, si è dovuto accontentare di un lenzuolo vecchio e di un angolo abbastanza riparato sotto il porticato di casa mia.... nonostante le spinte di un mio amico che mi assicurava:_vai tranquillo, che col telone stiga, il tu' tavolo non lo spaccano manco le palle di lava....:azz:.

vuoi un consiglio da amico? non comprare un outdoor... il tavolo da indoor è tutta un altra cosa, cioè...con l'outdoor la palla rimbalza molto ma molto peggio, mica si può paragonare il legno al laminato....poi dipende dalle tue esigenze....
    certo, se lo tieni in giardino 365 giorni l'anno, ti sconsiglio un qualsiasi tavolo con superficie in legno, indipendentemente dallo spessore, dato che il legno, con l'umidità e l'acqua, marcisce....
    ma se ci giochi ogni tanto, lascia stare il tavolo da esterno e compra un indoor, anche usato di qualche anno e una volta smontato, tienilo all'asciutto....

il mio consiglio potrà sembrare parziale, ma i tavoli outdoor non mi stanno molto simpatici :D

4. fiorenzomang

fiorenzomang Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fiorenzo
    Categoria Atleta:
    Promozionale
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina