1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il materiale proibito - Tempur, questo sconosciuto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da misterio999, 23 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. misterio999

misterio999 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho saputo che dietro alle fantomatiche antitop al tavolo che vedo andare di moda in questo periodo, c'è un materiale, usato nell'ortopedica e per la creazione di materassi che si chiama tempur. Questo viene posto in alternativa alla normale gommapiuma delle antitop più scivolose e rigide in commercio (o le si rendono più scivolose e rigide con procedimenti ad hoc) e garantirebbe un controllo senza eguali. Dove possono essere reperiti questi fogli di tempur? qualcuno lo sa? (accetto anche messaggi privati in tal proposito). Grazie

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Abs da 1,2 + foglio rallentante Tony hold ...
    Chiusi giochi

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il tempur da una veloce ricerca online risulta essere una "cellular rubber" (non so come tradurlo... semplicemente gommapiuma?). Se questa mia affermazione trova conferma il tempur sarebbe quindi perfettamente legale, altro che proibito.

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    posso vendere il mio materasso tempur da 180 x 200, ci ricavo 900 x 10 fogli da 20 x 20 cm spessore 2mm ovvero 9000 fogli, a 5 euro l'uno fanno 45.000 euro, confronto ai 2000 euro che ho speso per acquistarlo...
    mmmm ci penso e vi faccio sapere :D

5. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora io che ho il memory quanto ci guadagno?

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vedi bomba il memory ha un problema: "copia e ricorda" la forma della pallina.. quindi dopo 4 rimbalzi diventa un campo da motocross.. e non ti passa il planarometro di Renaga! :rotfl:

7. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Appunto, sai che ti ritorna dopo!?!?!

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    molto meno di me, ho gia' depositato i diritti e mi devi il 50% del tuo guadagno se vuoi vendere.

9. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Azz, lo sapevo... Ma io ho già il brevetto per le antitop con sotto la mozzarella di bufala. Questa te l'eri persa!

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ah.. mala tempur currunt! :confused: :cool:

11. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :clap.Magari è buono, però...suona male...:)

Già accusano i giocatori con"materiale" di essere impediti, ora addirittura la gomma ortopedica...:p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina