1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il logo del Forum

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da roma88, 5 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    La mia idea è molto semplice:
    perchè non creare un qualche acessorio che riproduca il logo del forum e magari anche il nick?
    Che so... un polsino, un cappellino, una sopramaglia, una clip da attaccare alle scarpe.... un qualcosa insomma!
    Così avrebbe la doppia funzione di aiutare i vari utenti a riconoscersi quando si incontrano nei vari tornei (io sto ancora cercando il polsino di BigAlto...) e di fare un po' di pubblicità, magari stimolando qualche nuova iscrizione.
    Che ne pensate?

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    quando siamo andati a terni c'era la schienettorina da mettere ma ce l'avevano proprio in pochi anche se di utenti del forum ce n'erano tanti....

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Quindi dici che non si riuscirebbe a far niente?
    Ma sta schienettorina esiste ancora?

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non saprei... la schienettorina era relativa al torne di terni, penso la puoi trovare nei post relativi a quel torneo... io mi ricordo di aver visto solo lusi e nerdpong con questo riconoscimento; io che ne avevo 3 stampate in macchina, disorganizzato come sono alla fine non avevo le spille per attaccarla, comunque avevo una felpa con il mio nick sopra...

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non ti preoccupare che in cantiere c'è anche quello! ;)

6. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    roma 88: quando giocavo o mi scaldavo il mio polsino era ben visibile sul braccio sinistro, per il resto del tempo tenevo su la tuta Gewo e il polsino era allora sul polso destro

7. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Ma in pratica sei compagno di squadra di CUMI? o almeno avevate la stessa tuta?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina