1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il futuro del pongismo italiano

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sunnie, 14 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

(foto tratta dall'articolo del 12/01/2009 sportmolise.com)

Girovagando nel web ho trovato un articolo su Romualdo Manna del 12 gennaio 2009. Lo ritengo un buon articolo e sinceramente fa piacere leggere di queste notizie, soprattutto quando si parla di atleti italiani.

Credo che questo atleta sia anche un utente del forum, da parte mia complimentoni! E continua così!

http://www.sportinmolise.com/romualdo-manna-il-futuro-del-pongismo-italiano.htm

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Più che il futuro del pongismo italiano (anche se ancora giovane) ritengo l'articolo un doveroso riconoscimento ad un ottimo atleta-studente.:approved:

Chi ha redatto l'articolo sembra abbia preso "lezioni di sito fitet" per quanto riguarda lo storpiare i nomi. "Spicchia" e Stoynov non li conosco...:rotfl::D

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D :rotfl::rotfl: Oléeeee non sono la sola a storpiare tutti i nomi!!!!:goccia::p;)

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Senza nulla voler togliere al bravissimo Manna penso anch'io che definirlo il futuro del TT italiano sia troppo enfatico.

Speriamo lo siano Mutti, Seretti, Rech che sono un pochino più giovani.

Poi con quei due lì forse vincevo anch'io. :D:azz::nono:
    Certo che anche "Miagol" non è male :rotfl:... forse quel giorno non si sentiva tanto una tigre. :rolleyes:

5. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

No! Non mi sembrano imprese da poco quelle descritte! Conosco molti giocatori di tennis- tavolo abbastanza validi che per restare a buoni livelli si allenano come pazzi per delle ore tutti i giorni estraniandosi dalla realtà!
    Non capiscono che questo atteggiamento gli impedisce fondamentalmente di crescere. Fare lo sportivo professionista è privilegio di pochi! Gli altri devono capire che la vita è fatto di altro................................

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    è il mitico Guerre.... Veramente un gran atleta!!!!:metal:

7. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Quoto!:approved:

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Concordo pienamente sull'ultima tua frase.
    Non si può essere ciò che non si è... al punto da "dimenticarsi di vivere".

Per evitare equivoci preciso che ho ironizzato sui cognomi, Spicchia e Stoynov non esistono.
    Come pure Miagol non esiste e a me ha solo provocato un sorriso per "associazione di suono".
    :)

Meno male che il giornalista ha scritto in modo corretto almeno il protagonista dell'articolo. :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina