1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il focus-mistero

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da paperang, 26 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    che brava! se hai giocato al 60% ed hai vinto la numero 15 d'Italia pensa un po' se giocassi al 100% cosa potresti fare!!!!
    :king:
     
  2. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    ..e la madonna focus..ma chi sei..se batti la 15 d'italia giocando al 60%..eheh..ma..sei sicura che hai vinto 3a0 agli italiani con questa e che era nel girone???secondo me forse quella con cui hai vinto in classifica è più indietro..perchè..guardando i risultati dei gironi..e mancavano cavalli,ridolfi,soldi,conciauro,crismancich,turrini che sono tra prime venti..intorno quella posizione li cioè la 15 c'era la milic(martina) e la scardigno..e bom io..ma io in girone non ho perso..eheh..martina nemmeno.. e nemmeno la scardigno..mah..l'unico 3a0 nel girone che potrebbe essere è la SULFARO sulla lazzeri..ma la lazzeri è molto più indietro in classifica..più indietro della sulfaro..quindi..mah..
     
  3. 20240907

    20240907 Utente

    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    ciao ancka, forse focus potrebbe essere la Picler (non so se si scrive cosi' non me ne voglia se ho sbagliato).....e si riferisce alla vittoria con la semenza nel girone agli italiani assoluti, pero'non ai seconda ed in effetti l'ultima volta ti ha battuta ...certo non so se è 17 anni che gioca ed 8 seconda........ho vinto qualche cosa?????? :campione:.......
     
  4. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    ue..quanti numeri..hm..la pichler..dici?ma la cristina è molto più su in classifica..altro che 15..eheh..mah..e non so se lei gioca datanti anni..e se è 2.ctg da otto..e poi..insomma..ha scritto che io e lei ci conosciamo e scherziamo anche..io con la pichler no..non la conosco..quindi secondo me non è lei..mi verrebbe in mente la carissima sulfaro hehehe...
     
  5. 20240907

    20240907 Utente

    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    è ma l'ultima volta ti ha battuta?ed i risultati a Termeno?e poi lei forse gioca da piu'anni e da piu' anni credo sia seconda
     
  6. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    ah no hai ragione..con rosy ho vinto..mah allora non so veramente..ti ripeto..io la pichler non la conosco per niente..bu..ma forse si riferiva all'ultima volta che mi ha battuta lei..non all'ultima volta che ci ho giocato contro..con rosy non so se ho mai perso però..non mi ricordo a me sembra di no ma potrei anche sbagliarmi..mah..potrebbe essere la puricelli???:confused:mah..ma non credo..guarda veramente non saprei..la conciauro..ma..non c'era agli italiani quindi no..sono in alto mare..non so..tipo la chieppa che ha vinto con la milic..ma non era il girone..martina è numero 15..boh..:mumble:
     
  7. 20240907

    20240907 Utente

    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    secondo me ha per forza detto una piccola bugia o diciamo non detta tutta la verità....o è la Semenza e mente di non essere mancina...ma è troppo forte....o mente in altro ed allora è lei ke non vuole farsi scoprire
     
  8. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    ah ecco perchè..qundo giochi contro di me....hehehe..tanto lo so che per fortuna sono annoverata tra le simpatiche..anche se..come tu ben sai..tante mi "accusano" i avere 1 faccia da schiaffi mentre gioco..che sembra che sono li per caso..mah....
     
  9. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    Scusate l'OT ma..... TANA PER FOCUS:rolleyes:!!!
     
  10. 20240907

    20240907 Utente

    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    :clap: :king: graaaande tpspinner :campione: allora illumina anche tutto il forum.....cosi'scopriremo quante bugie ha detto!!!! e per questo sarebbe stato impossibile scoprirla....
     
  11. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    Scusatemi tanto ma secondo voi io non voglio assolutamente rivelare la verità e vi dico che ho vinto con una tipo la numero 15 a termeno?Nel girone? Ma sarei scema:dati:... non parlo assolutamente di questi italiani ma degli italiani di 2 anni fa...:rotfl:...che divertimento tutti cercavate di capire facendo il conto sbagliato di questi italiani!!! Comunque ancka questa partita che ho vinto giocando al 60% l'ho vinta solo grazie alla testa e xkè questa ragazza secondo me non ha giocato mica benissimo..:banana:....ciauz:birra:
    - - -
    Ecco brava hai detto bene "forse non ha detto tutta la verità" ma non xkè io volessi nasconderla:azz:ma xkè giustamente non posso parlarvi cosi di una partita di quest'anno...lo capireste subitissimo chi sono:muro:...quando io vi parlo degli italiani parlo assolutamente in generale possono essere di 5 anni fa oppure di quest'anno ok? E poi bugie non ne dico xkè se no che piacere c'è?:banana:..
     
  12. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    Ehi non capisco la tana..secondo te chi sono io?:confused:
    - - -
    Senti non pensi che adesso stai un pò esagerando? Anche se avete scoperto chi sono chi ha detto che ho detto bugie? Non ne ho detta nemmeno una e quando e se si scoprirà chi sono le dimostrerò tutte senza problemi...tu piuttosto codice a barre chi sei?
     
  13. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    ..ehi..aiuto..eheh..ma si dai focus noi si scherza..ma figurati..tranquilla..ci mancherebbe..
    è solo curiosità nel capire chi potresti essere...sai le ragazze..tutte curiose siamo..
     
  14. 20240907

    20240907 Utente

    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    ma si infatti Focus, si scherza....:rotfl: è perchè noi pensavomo agli italiani di quest'anno alla fine come dici tu,è una mezza verità no?.....ma guarda che nessuno accusa nessno sul forum...si parla....si scherza...e si....cerca di scoprire chi c'è dall'altra parte...tutto qui....buon divertimento comunque ;)
     
  15. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    Ciauz..mi fa piacere che adesso ti trovi meglio quando giochi con gente scorretta o antipatica che sia:clap:... ps: se pensi di aver capito chi sono xkè non dici il nome però devi anche dire come l'hai capito o se qualcuno ha cantato....kiss
     
  16. 20240907

    20240907 Utente

    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    :rolleyes::cool: PURICELLI? :confused:
     
  17. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    Che tu ci creda o no neanche la conosco:rotfl:...ciauz
     
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    Da noi non canta nessuno :cool:.....:D
    Dico solo che secondo me sei siciliana!!!
     
  19. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    Xkè pensi che io sia siciliana? da dove lo deduci?:rolleyes:.ma ti sei fatto un idea allora? insomma molla l'osso secondo te chi sono? giuro che se indovini non mento....:muro::azz:....prima o poi qualcuno...lo capirà il campo delle donne è stretto:azz:ciauz:eek:
     
  20. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Cosa fareste pur di vincere con qualcuno che vi sta antipatico?

    O.T.
    Ok secondo me sei Loredana Rampello
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina