1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il calcio è lo schifo!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Jan-Ove Waldner, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    1 persona morta ingiustamente, altre 100 ferite...quello che oggi è successo a Catania prima e dopo la partita vs il palermo è qualcosa di indescrivibile...questo non è uno sport, è un susseguirsi di violenze...è intollerabile che questi episodi di violenza continuino ancora oggi...e dico che i tifosi del catania sono una *****! e lo dico da catanese quale sono..il calcio è veramente uno schifo!!!:mad: :mad: :mad:
     
  2. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E' una notizia che apprendo adesso, hai ragione... è uno schifo!
    Queste cose mi fanno vergognare di essere siciliano, sto seguendo un TG regionale, è morto un poliziotto. Un ragazzo di 38 anni colpito in pieno viso da una bomba carta tirata fuori lo stadio.
    Sono sconvolto. Che schifo!
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quando lo sport degenera in violenza, non solo nuoce allo sport stesso ma nasconde anche i sintomi di un malessere sociale ed di una repressione individuale che proprio nello sport trova un facile sbocco.
     
  4. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Le scene che stanno trasmettendo in diretta da una emittente catanese sono veramente da guerriglia.
    Non si può morire per una partita di calcio, se il poliziotto morto ha figli , cosa
    potranno dirgli? Tuo padre è morto per colpa di una partita? E alla moglie?
     
  5. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ...no Comment...
     
  6. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ke skifo...sono semplicemente disgustato,nn è concepibile una cosa del genere x una stupida partita del *****!!!Certo ke è proprio una vergogna,andare allo stadio x fare ste cose,addirittura ammazzare la gente....ke skifo,ma morite tutti pezzi di *****:mad: :mad: :mad: :mad:
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    I figli ce li ha di 15 e 6 anni...1 schifo sono dei tifosi di m....spero che becchino quel bast...do che ha tirato la bomba.

    Cavolo hanno rovinato 1 famiglia x 1 partita del c..zzo.
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il tifo fa un pò schifo dovunque, ma da napoli in giù è tutto uno schifo non solo il calcio, è tutto un degrado....oramai vivo FORTUNATAMENTE a ROMA....e questo è il consiglio a tutti i meridionali...FUITEVENNE...non fate nascere e crescere i vostri figli nella melma....sono SFORTUNATAMENTE stato a Napoli per lavoro le ultime 2 settimane...2 ruote squartate alla macchina davanti ad un commissariato di polizia, ho assistito ad uno scippo, e stavo per trovarmi in mezzo ad una sparatoria in quel di casoria...e la città è piena di immondizia .. ma girando la città si possono ammirare dei bei manifesti 6x3 del Comune che ti fanno credere che la nostra città sia ben altra cosa (A PIAZZA PLEBISCITO I CAMION DEI RIFIUTI FUNZIONANO BENISSIMO, MA POI EVIDENTEMENTE SPARISCONO)...VERGOGNA BASSOLINO - VERGONA JERVOLINO - VERGOGNA A TUTTI I POLITICI DA NAPOLI IN GIù ! SCAPPATE...IO L'HO FATTO E MAI TORNEREI INDIETRO !
     
  9. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ho sentito che per domani sono sospesi tutti i campionati...Per 6 mesi dovrebbero sospenderli. :muro:

    E speriamo che domani non ci tocca sentire tutti i soliti sermoni televisivi che masturbano il cervello:tsk:

    Stasera ho visto pallannuoto e domani mi vedo il tennistavolo (per quanto meno delle 8 ore promesse), forse è vero che dovrebbero girare meno soldi nel calcio, magari si stempererebbe un poco il clima?:confused:

    Speriam in Platini.:king:
     
  10. Matt++

    Matt++ Utente

    Sono disgustato, nn dovrebbero mai capitare cose del genere o cmnq non dovrebbero capitare più, dato che nn è la prima volta. Non credo che le persone autrici di questo schifo si possano definire tifosi, e solo gente senza dignità che va allo stadio per fare danno e bordello e che probabilmente nn vede nel calcio uno sport ma uno sfogo per i loro atti di violenza. Questa gente va punita e allontanata...
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

    Caro Ady,
    purtroppo hai ragione..Anche qui più passa il tempo e più la situazione degenera..Sembra di vivere nello stato di natura hobbesiano..
     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come è possibile che in una partita così delicata come catania Palermo non ci siano stato controlli adeguati
    la soluzione a tutti i mali è che il calcio lo si possa vedere solo ed esclusivamente in TV, gli stadi chiusi agli spettatori per almeno 10 anni

    Spero che prendano i colpevoli e che per prima cosa gli frantumino le p...e :eek:

    ultima cosa per adygoro scappare per andare altrove è la cosa più facile occorrebbe lottare invece, ognuno di di noi dovrebbe riuscire a costruire una piccola oasi felice che insieme a quella degli altri costrirebbe una ciattà migliore ed un mondo migliore.
     
  13. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Concordo in pieno! Chiudete gli stadi, se non si riescono ad effettuare controlli adeguati per prevenire certe degenerazioni. E' un insulto allo sport in generale. Vergogna! :goccia:
    Quando trasmettono il ping pong in tv e su che canale? :mumble: Grazie e ciao a tutti.
     
  14. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi fa piacere che ti trovi bene a Roma, città splendida.
    Ti posso dire, però, che se avessi la possibilità mi avvicinerei mooooolto a Lele.
    Roma non la considero (con tutto il rispetto che si deve a questa città) molto dissimile da Palermo, il modo di pensare e i servizi sono similari o poco più fruibili.
    Ti posso tranquillamente dire che da Palermo me ne andrei volentieri. Io non la penso come Rotex, io non scapperei, semplicemente me ne andrei.

    Non puoi lottare contro chi detiene soldi e potere politico.


    I fatti di Catania mi hanno veramente amareggiato. Spero che cancellino definitivamente il calcio dagli sport e degli stadio ne facciano ville dove i bambini possano andare a giocare serenamente oppure case popolari per chi ha bisogno.
    Quello che non riesco a capire è come possano adesso i catanesi festeggiare S. Agata (i festeggiamenti durano giorni e giorni con enormi spese e partecipazioni popolari) dopo quello che è successo.
    Io non credo che S. Agata sia contenta di questi festeggiamenti.
    Al posto del Vescovo di Catania, mi limiterei alle sole funzioni religiose.
    Secondo me non c'è proprio niente da festeggiare.
     
  15. iam2007

    iam2007 Non Attivato

     
  16. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    su questo nn sono molto d'accordo,xkè si dovrebbe togliere il calcio?Potrebbe benissimo succedere in qualunque altro sport,nn vedo xkè degli onesti(alcuni) giocatori debbano pagare le conseguenze x cose ke nn c'entrano,e neanke i "veri" tifosi ke seguono il calcio x divertirsi,piuttosto...coem dicva qualcun altro in questa discussione,come mai allo stadio si entra con spranghe di ferro,bombe e lacrimogeni specialmente in un derby del genere,mentre i polizziotto stanno a controllarti il tappo delle bottigliette d'acqua????:mad: è una vergogna,e sarebbe inutile anke giocare d'ora in poi a porte kiuse,nn risolveremmo niente,mica possimao sperare ke questa genmter cambi nn facendogli vedere le partita,persone ke fanno cose del genere nn hanno alcun interesse a guardare le partite,quindi,potrebbe essre una soluz<ione eliminare le trasferte,x evitare socntri con i tifosi avversari!
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si, soprattutto... *bisogna dare un giro di vite*, *dare una punizione esemplare* e cosi' via...
    la scorsa settimana e' morto un dirigente di una squadra dilettantistica picchiato da giocatori e dirigenti della squadra avversaria; la societa' stessa dopo il fatto e' stata radiata dalla federazione.
    Devono fare cosi' anche con il Catania, pero' purtroppo gli interessi in ballo sono ben piu' alti di una semplice societa' di paese.
    E allora condanneranno a 20 anni l'assassino del poliziotto e squalificheranno il campo del catania per 5 o 6 giornate, e finisce li'.

    Quoto, rai sport satellite e' una miniera di sport poveri ma emozionanti e coinvolgenti, sottolineo lo sci di fondo, il biathlon, le maratone, il basket di serie B, la pallamano...
    In quanto a Platini... beh, mi pare un mafioso alla pari di Blatter :metal: , ce ne accorgeremo in futuro

    Piergiorgio
     
  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Comunque questi incidenti succedono quasi esclusivamente nel mondo del calcio, che è marcio e con dei tifosi che definire animali è 1 insulto alla nobile razza delle bestie (come disse Mughini).
    Allora facciamo giocare le partite a porte chiuse fino a fine stagione almeno a Catania.
    1 squadra così non merita questi tifosi.
     
  19. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    l'unica cosa che mi dispiace e che debbano succedere queste cose per far sì che la gente ne parli e le autorità si muovano (almeno a parole). per il resto si adibisce un campo a scannatoio, ci si buttano questi "tifosi" e che si ammazzino fra loro e non rompano le scatole a chi allo sport dà ancora un senso nobile e puro. che si vergognino di essere venuti al mondo. :tsk:
     
  20. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina