1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I miei primi 40 anni...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Hood, 16 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

Hood Utente

Salve a tutti,
    mi sono appena registrato sul forum che comunque seguivo già da un pò, da quando ho deciso di riprendere in mano la racchetta dopo 18 anni di inattività totale sui tavoli verdi... io li ricordavo così, ora sono tutti blu ma il mio vecchio stiga è verde. Comunque ricominciare a 40 anni non è semplice, da due mesi ho ripreso gli allenamenti e provato un pò di materiali dagli amici del club che frequento con l'obiettivo primario di DIVERTIRMI e togliermi qualche soddisfazione quando sarò un pò più preparato. Però devo dire che il livello di preparazione del forum è davvero unico e sembra che tutti gareggino per la stessa squadra anche se poi sono in realtà tutti potenziali avversari... Bella sta cosa:)
    Ciao

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Ciao hood e benvenuto.
    Buon tennis tavolo.

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Welcome back my friend.... to the show that never ends! ;)

5. Hood

Hood Utente

I'm sure the game will never end, but legs are gone... :( insomma io ci riprovo e per il momento mi diverto :D , dopo i due tornei di Terni di fine mese ne riparliamo, almeno vado a vedere quanti "schiaffi" riesco ad evitare... :eek:
    Ciao e grazie del benvenuto ;)

6. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Benvenuto amico, anch io ho ripreso due anni fa a quarant'anni dopo una lunga inattività come la tua, e adesso con tanto allenamento e riprendendo con le tecniche dei colpi aggiornate comincio a prendermi delle discrete soddisfazioni, la nostra è una generazione tosta, e come dice mio figlio di me sono vecchio.... ma vecchia bestia!!!
    Auguri per il tuo rientro!

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma tu sei Hood... quello che rubava le palline ai ricchi per darle ai poveri? :p

8. marco.musso

marco.musso Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Musso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Torino/Top Gaty
    ciao e benvenuto!
    Anche io sono nella stessa situazione :)

9. uzul

uzul Utente

Nome e Cognome:
    Uzul
    Squadra:
    Tennistavolo Monterotondo
    Ehi ma quanti siamo a rimetterci in discussione!!
    Bene bene;);)
    Benvenuto Hood!!Anche io a 54 anni ho ricominciato.La mia racchetta era fatta con un pezzo di legno avanzato a Noè nella costruzione della biblica arca:D

10. Hood

Hood Utente

Bene, bene, mi sento decisamente in buona compagnia... grazie di nuovo a tutti per il benvenuto. A dir la verità per rispondere un pò a chi mi ha accolto, non rubo le palline ai ricchi per darle ai poveri, piuttosto oggi ho regalato una sessantina di palline ad una scuola dove stiamo facendo un progetto con i ragazzi delle scuole medie (e per giocare nella loro palestra :D ) e poi per la racchetta dei tempi di noè :clap: io ho ripreso la mia stiga due star e dopo una settimana l'ho regalata ed ho preso prima un missile (regalato anche quello) poi una lumaca, stessa fine, ed ora penso di aver intrapreso la strada giusta, non definitiva ma giusta (legno e solo legno, meglio se hinoki :campione:) Alla prossima, caso mai su altro thread

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina