1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I comuni dovrebbero invistire in questo sport

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 12 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Se almeno un piccolo budget dei comuni fosse stanziato per i cosiddetti sport minori... Non dico chissà quanto ma almeno fornire un tavolo per ogni scuola.
    Alla fine chi non si farebbe con piacere una partita a "ping pong" stile oratorio per poi iniziare ad appassionarsi a questo sport? Molti direbbero però bello sto sport, oppure devo battere gli amici voglio prender lezioni esisterà una palestra nella mia città dove si pratica? Però mi domando:
    come mai quando organizzavo tornei con il mio tavolo fatto da un falegname vi erano file di decine di persone a voler giocare, con il tizio di turno che pensava di essere imbattibile ed in palestra nessuno di questi vuole venire?
    Bisognerebbe far capire che dietro il ping pong c'è uno sport. E cosa meglio della scuola per far apprendere questo concetto?
    Io a scuola durante l'ora di educazione fisica ero su un muretto a mangiar panini con la mortadella con i miei amici per mancanza di una palestra.
    Se avessero messo un tavolo nel cortile o in una stanza, saremmo stati tutti li intorno a fare la fila e scannarci per chi doveva giocare.
    A volte basta poco...
    Si fanno palestre comunali da milioni di € e non riescono a far uscire 10.000 E per qualche tavolo magari anche di seconda mano? Mah

2. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    :clap: vero ...purtroppo l'italia è un paese quasi esclusivamente calciofilo :tsk:

3. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    concordo...

4. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    consiglio

scusate vorrei chiedervi un consiglio io sn ancora un principiante come combinazione di gomme cosa mi consigliereste una liscia e una puntinata o 2 lisce

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: consiglio

Lollo pong...è una discussione che tratta di gomme?! No!
    Poni la tua domanda se vuoi in sezione Principianti oppure prova ad usare la funzione "cerca". ;)

6. record

record Utente Attivo

Si fanno palestre comunali da milioni di € e non riescono a far uscire 10.000 E per qualche tavolo magari anche di seconda mano? Mah

se può consolarti, 4 tavoli decathlon (cornilleau) costano circa 2000 Euro.
    ben al di sotto della soglia da te indicata, e quindi ancora più accessibile e di conseguenza ancora più scandaloso che nessuno voglia/possa investirli......

7. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ragione in + x investire in questo sport!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina