1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

i casi della vita

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da hard, 4 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    poco tempo fa ascoltavo la canzone "quello che capita" di Max Pezzali,e in una strofa mi sono fermato a riflettere su queste parole:

"chi lo sa se il mio posto è qui,
    o è solo una fatalità,
    una questione di numeri,
    di probabilità,che può decidere chi sarai,
    lingue e dialetti che parlerai,
    accenti ed inflessioni che avrai,
    luoghi e profumi che chiamerai....casa mia"

Soffermandomi su questa canzone,pensavo a quale realmente potrebbe essere il mio posto nel mondo e quello di ognuno di noi se una determinata circostanza fosse andata in un altra maniera...uno degli esempi più banali:
    se tanti anni fa quando mio padre andava in una palestra non avessero deciso tutti insieme i componenti di comprare un tavolo da tennistavolo e non avesse incontrato un 2a categoria che gli insegnò a giocare...io probabilmente chissà se sarei qui,a scrivere questo post,o chissà se a quest'ora non starei giocando nella nazionale U21 di Basket o qualke altro sport ke nn riesco a immaginare...basta una semplice decisione,un avvenimento,un "caso della vita" che può cambiare radicalmente il tuo futuro e nel mio caso anche quello degli altri...chissà dove sarei in questo momento...ci avete mai pensato?

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Hard ti ha fatto bene Terni??:azz: :azz:
    Come sei profondo!
    Bravo il mio cucciolo Hard! I casi della vita sono tanti...anch'io mi son ritrovata per caso in questo forum..se quella mattina d'inverno non fossi stata a lavorare e tanto meno in internet... non vi avrei mai trovato.
    E' bello il virtuale, il Vs. virtuale. Grazie anche a te faccio tanti sorrisoni.
    Fan bene allo spirito e al cuore.
    Nella vita non so dove sarei se i miei genitori fossero rimasti tra Livorno e Firenze a vivere...piuttosto di Milano. La città tanto grande, dai milanesi dal cuore a volte freddo come la sua nebbia.
    L'importante è credere in noi stessi e andare avanti, sperando sempre in un futuro migliore.
    Cosa che auguro a te per un'ottimo risultato futuro nel T.T. Se perdi i tornei non importa! L'importante è partecipare, sempre divertendosi e crescere con fiducia e successo!
    Bacioni da Sunnie:love:

3. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    io invece probabilmente nn sarei qui se qll giorno l'allenatore di tennis nn avesse deciso di anticipare gli allenamenti dell'anno successivo.......e quindi avrei continuato ad andare a tennis......e il tennistavolo.....bè.......per me nn ci sarebbe........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina