1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I 10 cd che portereste su una isola deserta......

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da neko, 19 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    come da titolo, non importa il genere musicale, scrivete i 10 cd che portereste su una isola deserta, specificando nome cd e gruppo...........
    inizio io..........
    Pink Floyd_Dark side of the moon
    Pink Floyd_I wish you where here
    Guns 'n Roses_Appetite for destruction
    Guns 'n Roses_Use your illusion 2
    Guns 'n Roses_Chinese democracy
    U2_U2 complete
    AC/DC_Back in Black
    Green Day_Insomniatic
    Green Day_Bullet in a bibble
    John Lennon_Antology

    chissà quant ne avrò dimenticati:muro::muro::muro::muro:.......... a voi............
    neko
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono davanti ad un dubbio... amletico.
    Se non dovessi tornare più dall'isola, farei una compilation di lp legati a tutto l'arco esistenziale: un album dei Beatles (white album), uno degli Stones (best), uno di Dylan (blonde on blonde), uno di CSN&Y (Four Way Street), uno degli ELP (Tarkus), uno dei King Crimson (Red), due dei Genesis (Seconds Out e Nursery Crime), uno dei Counting Crows (August...)e uno di Dave Matthews Band (Crash).

    Se invece si tratta solo di una vacanza a tempo indeterminato (ma prima o poi qualcuno verrà a riprendermi e/o svegliarmi dal sogno :D ) allora farei:

    uno dei Green Day (l'utimo), uno dei Coldplay (l'ultimo), 2 degli U2 (Joshua Tree e l'ultimo), uno di Vanessa Da Mata (l'ultimo), uno di Elisa (best), un Simon & Garfunkel (greatest hits), un Mark Knopfler (Sailing to Philadelphia), un Chick Corea (Return to Forever), un Weather Report Heavy Weather), sono dieci? Stop... giusto quelli che sto ascoltando in macchina adesso :)
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ZZ TOP -TRES HOMBRES
    AMERICA GREATEST HITS
    BLUE OYSTER CULT - LIVE
    HOUSEMARTINS-Now that's what I call quite good
    TOM ROBINSON BAND - TRB
    CHEAP TRICK- LIVE AT BUDOKAN
    ERIC CLAPTON - SLOWHAND
    OFRA HAZA-YEMENITE SONGS
    FRANK ZAPPA- BEST OF
    CAPITAIN BEEFHEART- BEST OF

    NASCOSTI NELLE DOPPIO FONDO DELLA VALIGIA.....TRAFFIC,QUICKSILVER..CLASH,MOTORHEAD,DEEP PURPLE...LED ZEPPELIN, FRESU ,JIMMI SMITH,KING CRIMSON,PERIGEO ,LE ORME....la pfm,il banco gli AREA......etZZ

    UHM UHM ....
    NO HO DECISO CHE NON PARTECIPO AL CONCORSO ....IMPOSSIBILE CON 10.. :)

    ZZ :)
     
  4. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    King Crimson (In the court of the Crimson King).....Genesis (Nursery Crime)...Gentle Giant (Octopus)...Van Der Graaf Generator (Pawn Hearts)...Comus (First Utterance)...Yes (Close to the edge)...Pink Floyd (The Wall)...Area (Antologia)...Beatles (Sgt. Pepper's)...Type 0 Negative (October Rust)...Non ne bastano dieci!:goccia:
     
  5. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    ammesso che ci sia lo stereo...
    dove la metto la spina?
    :rotfl:
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Pink Floyd : Dark side of the moon
    Pink Floyd : Animals
    Pink Floyd : Wish you where here
    Dire Staits : Dire Straits
    Police : Reggatta de Blanc
    Tangerine Dream : Stratosfear
    Kraftwerk : Radioactivity
    Michel Petrucciani : a promenade with Duke
    Pat Metheny - Jim Hall : Pat Metheny - Jim Hall
    Bill Evans : waltz for Debbie

    Naturalmente solo ed esclusivamente col mio impianto se mai mi decidero' su cosa prendere, e' in continua evoluzione
    Piergiorgio
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    pnnll slr?
     
  8. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Grateful Dead - Aoxomoxoa
    Paul Katner - (a fresh wind) Blows against the empire
    Jimi Hendrix - Axis, bold ad love
    Little Feat - Little Feat
    Pink Floyd - The piper at the gates of dawn
    The Allman Brothers Band - Eat a peach
    The Beatles - White Album
    New Riders of the Purple Sage - N.R.P.S.
    Cream - Disraeli gears
    The Who - Tommy

    :goccia: ma che fatica... :D
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dillo con parole mie....Ta-ra-ta-ta-ta:p:D:banana::rotfl: (lui compreso...:king::rotfl:)


    U2 the best
    simon & garfankel
    Coldplay (l'ultimo)
    Burt Bacharach (The best of)

    Pink Floyd (The Wall)
    Dire Staits : Dire Straits
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mah..secondo me c'era già una discussione uguale di qualche anno fa...e sicuramente qualche disco lo dico diverso da allora..
    beh..ci provo:

    Dire Straits - Alchemy
    Marillion - Misplaced Childhood
    Marillion - Marbles
    Twelfth Night - Live and Let Live
    IQ - Subterranea
    Anyone's Daugther - Adonis
    Pendragon - The Window of Life
    Genesis - Nursery Crime (o Selling Englang by the Pound, uno dei due pescato a caso)
    The Alan Parsons Project - Tales of Mystery and Imagination (Edgar Allan Poe)

    ne manca 1 e me lo tengo come bonus perchè se nell'isola ci devo stare a lungo spero che dal cielo dopo un pò mi caschi della musica nuova sennò sai che ppalle ascoltare sempre le stesse cose!

    PS..lo so ho barato..ben 4 sono doppi...hehe..
     
  11. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    una simile? davvero? ho cercato una ora con il tasto cerca ma non ho trovato niente, niente di niente........................
     
  12. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sai qual'e' la cosa strana? ho fatto una ricerca anche io e non ho trovato niente di niente..ne' quella vecchia discussione ne' questa qui in cui stiamo scrivendo!!!!! :eek:
    Siamo sicuri che il cerca funzioni bene??:mumble:
     
  13. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    1 - Talking Heads - Stop Making Sense
    2 - Pink Floyd - The Wall
    3 - U2 - Joshua Tree
    4 - Cure - Mixed Up
    5 - Cult - Love
    6 - Supertramp - Breakfast In America
    7 - Dire Straits - Brothers In Arms
    8 - Deep Purple - Made in Japan
    9 - Joe Satriani - G3
    10 - Alice - Personal Juke Box

    Ma come si fa a sceglierne solo 10 :muro::muro::mad::mad: mi sono rimaste fuori un sacco di cose....:(:(

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:17 ---------- Il post precedente era delle 15:08 ----------

    Anche secondo me c'è qualcosa che non va!

    La discussione forse era La musica nel sangue???? mi ricordo una discussione molto lunga con video bellissimi..... ho provato a cercarla.... nada:mumble::mumble:

    L'altro giorno cercavo una discussione che mi ricordavo si intitolasse "per dritto rosso o nero?" risultato negativo, sparita..... oppure quel famosissimo thread con le barzellette mi sembra si chiamasse "quattro risate" o qualcosa del genere.... disperso anche quello:confused::confused::confused:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma che problemi ti fai? Una volta che siamo sull'isola e ci si scambiano!!:p
    Lo stereo lo porta Tsunami...e siamo apposto!!! Un sacco di Dire Straits... doppioni..si cambia?? Guarda io aggiungo Ligabue e pure Vasco.. Te porta Battiato!!:king::birra::birra:
     
  15. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Guarda Sunnie mi hai tolto una gran preoccupazione..... e mica l'avevo capito che si partiva tutti insieme appassionatamente:D:D:D

    Se ti do Brothers in Arms mi dai Simon & Garfankel??

    Visto che non devo preoccuparmi neanche dello stereo magari porto due o tre :birra::birra: .... vuoi mai che non ci sia neanche un chioschetto sull'isola cosa sorseggiamo???

    Battiato.... mi è rimasto fuori proprio lui:muro::muro:.... ho un CD Home Made con tutta la discografia..... non penso però che valga come 1, volevo portarlo al posto di Alice.... poi bisogna vedere se lo stereo di Tsunami legge gli Mp3:D:D
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma..all'inizio era deserta ora e mi pare che siamo un pò di più! meglio!!:banana::banana:

    Siiiiiiiiii! Lo stereo di Tsunami legge ogni cosa vai tranquillo!! Super stereo accessoriato! Vero Pier???:p
    Battiato e Alice..togli qualcosa d'altro!

    Ohhh a me porta la Ceres...la preferisco alla solita Menabrea (bona l'é bona anche la Menabrea...ma sai com'é la Ceres per me è la Ceres!!!:birra::birra:;))
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ci devo pensare!! Fammi una copia di Battiato ..e allora ti dico di si!!:p
     
  18. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    E Ceres sia!!!:banana::banana: Insieme alla Desert mi ricorda i bei tempi dei Dire Straits.

    P.S. Metto Battiato a masterizzare....burn in progress;);)
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  20. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Se dai da leggere un cd di mp3 su uno stereo come quello che penso abbia Tsunami, i casi sono due, o sei uno sprovveduto o cerchi la rissa... :D vero Pier? :rotfl: (e lo capisco benissimo... ;))
    Per quanto riguarda la Ceres, se proprio deve essere, che sia almeno la Ceres old 9... :approved: :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina