1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hurricane King

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 3 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Cosa ne peansate di questo telaio? Vale quello che costa? Aspetto recensioni da chi lo aprovato.
    Grazie e buon Tennistavolo!:approved:

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bravo Mattia...cercare prima di postare.

Ma non puoi cercare telai un po meno costosi??;)

4. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Mi potreste consigliare un negozio (preferibilmente online) che mi permetta dipagare alla consegna? Io lo avevo trovato su Presports a €115 ma il metodo di pagamento non mi soddisfa! Aspetto vostri consigli!:eek:

5. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
  6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Grazie per il sito! Però è un pò pazzo perchè fino a un secondo fa l' Hurricane King costava €75 per poi salire immediatamente a €95!:eek: Cose da non credere anche se il prezzo rimane ugualmente competitivo. Da come ho capito però il pagamento tramite contrassegno fa effettuato in aticipo. C'è qualcuno che hai mai acquistato su questo sito? E come vi siete trovati?:confused: Ciao a tutti!:metal:
    - - -
    Ora è risceso a €79!!! Allora sono davvero pazzi!:eek:

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusate... qualcuno sa con che legni è costruito questo telaio?
    E è veramente considerabile OFF++? :confused:

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, sono furbi... visto che il valore minimo d'acquisto e' 80 euro , e la spedizione la fanno pagare 14,90

ciao
    Pier

9. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Mi potreste consigliare delle gomme (preferibilmente effetto colla fresca) da consigliarmi? Io sono un ottimo controtoppatore e avevo già pensato alle Tenergy o alle Hurricane 2 Blu Sponge anche se non ho alcuna intenzione di incollare! Aspetto vostri consigli!:eek:

10. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Francis, per consigliarti, e anche per curiosità visto che dici che sei un ottimo controtoppatore, posso chiederti a che livello giochi?
    Sinceramente non credo che la Hurricane sia una gran gomma per controtoppare (in generale con le cinesi non è facilissimo...più facile con gomme non cinesi).
    Piuttotsto è buona per servizi, palle lavorate in apertura ecc...
    La Tenergy purtroppo mi spiace ma non ho ancora avuto modo di provarla e non so se effettivamente è giù stata messa in vendita.

11. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    confermo al 100% per fare un controtop con le cinesi ci vuole un "manico":)

12. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    In verità gioco solo a livello amatoriale anche se vorrei presto fare un salto di qualità e tesserarmi! Qualcuno mi potrebbe consigliare i passaggi per tesserarmi? Comunque elimino l' Hurricane. No, la Tenergy non è ancora uscita ma lo dovrebbe essere tra un pò!:approved:

13. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Francis c'è una cosa che non capisco...giochi a livello amatoriale eppure utilizzi già colla fresca e ti definisci un ottimo controtoppatore?
    WOW...
    Credo che comunque non essendo già un giocatore di alto livello, ma essendo, credo, alle prime armi, dovresti concentrarti più su materiali "tranquilli" che ti permettano di apprendere e consolidare la tecnica corretta.
    Gomme con effetto colla fresca e controtop cengono in un secondo tempo...inizia per gradi...:approved:
    P.S. Scarta anche la Tenergy, perchè sara sicuramente una gomma con caratteristiche offensive e probabilmente spinte al massimo per ovviare al non incollare...

14. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ottimo controtoppatore non mi definisco da solo ma me lo dicono gli altri con cui gioco. Io ho cominciato a giocare in spiaggia poi ho continuato a scuola e ora vorrei fare un salto di qualità! E poi non credo di dover utilizzare materiali "più tranquilli" perchè ho già usato gomme effetto colla fresca e il telaio che uso attualmente è molto veloce! Quindi non credo di aver problemi!:azz:

15. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Aspetto recensioni sulle gomme che poteri abinare al telaio in oggetto. La cerco possibilmente effetto colla fresca e avevo trovato (oltre alla tenergy) le JO Platin. Sapevo che JO Waldner (quello del forum intendo) doveva provarle, se lo ha fatto me lo faccia sapere! Grazie!:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina