1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hurricane II

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ivanotsunami, 13 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi......che differenza c'è tra la Hurricane II e la III? C'è qualcuno che la usa?

2. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Te l'ho spedita ieri a pranzo Ivano, mi ero dimenticato di comunicartelo, comunque ti posso dire che la Hurricane 2 è un pochino più duretta della 3, proprio per chi ha dritti violenti come te e Wang Liquin

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si "Tsunami" la differenza non è molta... è un pò più dura la superficie, meno parabola, feeling più secco e traiettorie più rettilinee... :sisi:
    Non si era "pattuito" per le Mendo? :D

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Si caro...dammi il tempo di rifornirmi...ne ho solo 4 e sono quelle che uso io...appena torna Fredrik me ne darà una camionata (me lo ha già detto via e-mail....:rotfl:).

Cmq, domani provo la Hurricane II, tanto per provare, vediamo un pochettino cosa esce fuori..... :confused:

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    No no...:nono: io le Mendo mica le voglio...:D tu dovevi usare le Mendo...:azz: ;)

6. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Io infatti le MENDO le uso e NON LE CAMBIO!!! SOlo che prima di poter dire, effettivamente, che ho trovato le MIE gomme devo almeno aver provato le altre giusto? Se no poi mi metto a dire minkiate quando dico che una gomma è meglio o peggio di un'altra (per i miei gusti si intende). ALmeno so che, dato che si parla moltissimo delle LKT e delle Hurricane (sia II che III), che tipo di gomme sono....o sbaglio? COsì posso dire di averle confrontate.

Cmq, ripeto: LE MENDO MP non le cambio!!!! :hail:

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Giusto... :approved: ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina