1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

hurricane 3 NEO

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da irio, 18 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    qualcuno di voi l'ha provata? è appiccicosa come la hurr 3 commerciale?...velocità rilancio....??chi più ne ha più ne metta...
    in particolare: il peso? aumentato o diminuito??

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ciao non l'ho provata personalmente ma ho letto praticamente tutto quello che ho trovato online.
    sintetizzando una haifù wale II leggermente ma proprio leggermente meno veloce con + parabola effetto fresca scarso se paragonato alle euro/jap, sulla loro duarata ho trovato pareri differenti chi dice che durano mesi sneza problemi chi dice che dopo 4 settimane diventano ancora + lente, secondo me (ma tieni presente che il mio parere conta come il 2 di picche) i cinesi giocano con le vecchie gomme (quelle non commerciali) e le riempiono di booster/oil, quindi per ora la cosa migloore che si possa fare se si vuole giocare con una tacky è prendere una vecchi h3pro e boosterare/ o usare l'aifù oil (che ho letto su questo forum dovrebbe essere uscita l'evoluzione)
    consiglio spassionato se anche tu come me non hia voglia di pasticciare con i vari oli prova una tenergy 05 o 25 costano 10 euro in + ma li valgono tutti.

3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Se invece ti piacciono le cinesi compri una Whale 2 normale (senza velocizzatore di fabbrica), compri il booster della Butterfly e ci dai tre passate... Non sarà proprio del tutto regolare ma, detto sinceramente, è una goduria!!! :approved:

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    L'abbiamo provata in palestra, ma proprio poco, ed è sembrata molto diversa da una HIII normale. Parabola molto più tesa e lunga :)hoi:), aggancio ottimo e buona velocità. Meno appiccosa della HIII commerciale, ma anche meno controllabile.

5. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    infatti sto giocando con una tenergy 05 da 1.9mm e va divinamente unica pecca è che quando vuoi tirare lento lento e carico carico la pallina scivola sulla gomma come fosse bagnata..bisogna sempre "impattare" la palla per rendere efficace lo spin..
    non so se mi spiego...
    le vecchie cinesi con la colla fresca perdevano il difetto sui colpi piatti ora invece senza colla sei costretto a tirare solo top e quando vai a tirare un top-schiacciata vai sempre in rete anke con le neo cinesi(cambia parabola radicalmente)...la meno peggio e bejin II.....
    meglio tenergy allora? se non fosse per il difetto prima detto...si.
    tenergy soddisfatto al 90%...
    anke perchè hanno il vantaggio, rispetto le effetto colla della donic o similari di tenere bassa la palla nei rientri al tavolo, quando chi: def come me, non riuscendo a tirare sempre in tali occasioni, vuol tagliare di liscia...
    la perfezione non esiste? a 40 cucuzze a gomma la voglio! altrimenti RIDATECI LA COLLA!!
    P.S.
    LA BRICE SPEED FX...COME LA VEDETE??
    fine OT in p.s....
    ciao a tutti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina