1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hola!!!! riscoperta curiosità pingponiana ;)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Pegasork2, 4 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pegasork2

Pegasork2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,

mi chiamo Marco stagista "per caso" a Roma ;)

6 mesi in cui sto riscoprendo un interesse verso questo sport.

Abbiamo iniziato in una festa tra amici con un tavolo da ping pong in terrazzo tra vino e carne arrostita. Giocate in notturna dove solo i pipistrelli potevano ancora vedere!

incuriositi siamo andati una domenica in una sala a giocare in un tavolo decente, magari con la luce del sole uhm no, neon anche di giorno...

anyway, devo dire che ci siamo divertiti un mondo e vediamo se questo possa essere un primo passo verso un approfondimento di questo sport.

Mi piacerebbe conoscere gente che gioca, non so, magari in associazioni dedicate, per poter imparare di piu'. Bello sport ma anche molto complicato e penso che le nostre steccate siano da imputare alla cattiva conoscenza di base dei nostri colpi improvvisati :rolleyes:

Do uno sguardo in giro per forum, buon weekend a tutti.

Marco

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Benvenuto! Di nuova linfa c'è sempre bisogno ,di qualsiasi età... ognuno può trovare una propria dimensione e divertirsi.
    Cercati un posto dove poter seguire qualche allenamento seguito da persone di esperienza (per le tue necessità non serve ora un professionista),solo che il periodo non è dei più adatti. Sul sito del Castt mi sembra ci sia l'eelnco delle palestra aperte anche d'estate...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina