1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hexer vs Barracuda

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da g.c., 27 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Mi interessano queste due gomme qualcuno può dirmi le principali differenze e soprattutto quale delle due è più morbida e di quanto?

In più, sono stato sul sito dell'andro e ho visto che adesso esistono oltre alle hexer le hexer+ le hexer duro e le hexer powersponge, quali sono le differenze tra queste gomme?

Grazie a tutti.

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Io uso la hexer e ho provato la baracuda su un telaio diverso dal mio. credo che bene o male siano due gomme uguali.

la donic metterà fuori produzione la baracuda e farà uscire una nuova gomma la acuda, in tre versioni diverse.

per quanto riguarda la hexer,oggi sono in commercio la hexer e la hexer + che è la versione con gommapiuma più morbida, quindi più veloce.

le altre usciranno credo dopo l'estate

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Scusa se intervengo

Si la Hexer e la baracuda sono praticamente la stessa cosa

La Hexer+ e la Hexer hanno la stessa gommapiuma cambia solo la struttura dei puntini del topsheet, stessa cosa vale tra Genius e Genius +

Della Hexer esistono altre due versioni, la Hexer Duro e la Hexer supersponge.
    Quest'ultima ha la gomma piuma + morbida

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    mi ricordavo male sta cosa della hexer +,hai fatto bene a correggermi.

da quello che ho letto invece la duro dovrebbe essere quella con più controllo e più lenta o sbaglio?

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

credo che quella piu' lenta e con piu' controllo sia la supersponge

la duro sara' pero' la piu' economica 4 euro in meno :mumble:

6. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Grazie a tutti per le risposte credo proprio che la proverò questa hexer :)

7. youcandoMAGIC

youcandoMAGIC Utente

Pensavo anch'io di provare la Hexer (1,7 mm) sul diritto dopo aver letto recensioni lusinghiere :sisi: su siti esteri...unico dubbio quale :confused: delle 4 versioni!

Sto vicino al tavolo (puntino sul rovescio...) dove gioco prevalentemente di blocco & spinta con il diritto (occasionalmente topspin).

Un consiglio tra le 4...? Grazie!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina