1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Help..!!!!

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Amedeo Falco, 9 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Amedeo Falco

Amedeo Falco Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehei raga.....nn so proprio come fare...vorrei tanto fare delle partite di tennis da tavolo. Da quando ho incominciato a giocarci a scuola mi sono appassionato molto e adesso che s'è chiusa, la scuola, nn riesco a trovare un posto dove giocare con continuità.:confused:

2. crybot

crybot Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sai perche` non hai ancora ricevuto risposte?
    1) non hai inserito realmente una domanda...
    2) non hai fornito indicazioni su dove abiti, o dove andresti a giocare.
    3) non hai specificato a che livello vorresti giocare.

ma sono solo mie opinioni ;)

3. Amedeo Falco

Amedeo Falco Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bhe.....nn credevo di aver fatto tanti errori, sono uno sbadto. Se ti può interessare io abito a Cimitile, un paese in provincia di Napoli, e vorrei giocare a livello dilettantistico..... Spero di nn aver sbagliato qualcosa;);)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina