1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Help regolamenti palestre

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da focus, 12 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi conosce il regolamento secondo il quale una palestra se è del comitato regionale, egli, per far accedere i giocatori di qualsiasi società della regione stessa, può richiedere ad inizio anno agonistico le richieste per accederci. Mi spiego meglio io mi vorrei allenare a villa dante e vorrei sapere se posso, dato che sono venuta a conoscenza che è del comitato regionale, oppure se dovevo "chiedere il permesso" ad inizio anno...grazie a tutti

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La palestra è del comitato regionale? E' comunale ed è gestita dal comitato regionale? Il comitato regionale l'ha data in gestione ad una società?

3. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    che io sappia ma nn ne ho l'assoluta certezza è del comune ed è gestita dal c.r.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Secondo me tu da atleta non puoi fare richieste ufficiali, a meno che sia la tua società a farlo per tuo conto ,inoltrando la richiesta all'ufficio preposto del Comune (assessorato sport) il quale a sua volta girerà tale richiesta a chi gestisce la palestra. Sempre tenendo conto delle "precedenze" che hanno le associazioni locali rispetto agli "esterni" : comunque molto dipende dal regolamento comunale di utilizzo degli impianti sportivi,cosa che puoi scaricare o richiedere al comune in questione. Non credo vi sia un obbligo a far pervenire le richieste ad inizio anno a meno che tali richieste possano creare difficoltà nel proseguio della gestione dell'impianto causa magari di un sovraffollamento di associazioni che ne fanno già uso (problemi di orari-riscaldamento-custodia-pulizia etc...).

5. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Io praticamente ho un invito da parte di una società li a villa dante, e se loro hanno già parlato precedentemente si sono accordati per avere un tot. di tavoli, la società stessa ha il diritto di invitare chi vuole???

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Durante le ore riservate alla società del luogo,poichè vi siete già accordati ,non vedo quale possa essere il problema. Nella mia società alcuni ragazzi che studiano a Torino durante la settimana hanno preso accordi con la società del luogo per andare a fare qualche allenamento. Anche da noi capita che un atleta di altra società chieda di venire a far due tiri : basta una telefonata al presidente e se la cosa non crea problemi di varia natura ,tutto va a posto.
    Per me vai tranquilla.

7. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi sfugge un passaggio.......ero rimasto a quando dicevi :io in quella topaia non ci metto piu piede.
    Fermo restando questo,vedi basta alcune volte una telefonata per non sconvolgere l'organizzazione degli altri.
    Questo si chiama rispetto ed educazione.
    E poi la cosa strana e che a messina non si capisce quale societa' ti ha invitato,si dice che l'invito era per un altro giocatore della tua societa'.gli inviti sono una tantum e non settimanali.
    Infatti ti e' stato detto dopo ben quattro allenamenti.
    CHICCO DICI BENE BISOGNA SOLO METTERSI D'ACCORDO CON CHI CURA L'ORGANIZAZIONE DELLA PALESTRA.
    LE REGOLE ESISTONO PER TUTTI

Saluti.

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh a questo punto la questione non è di "regolamentazione dell'uso delle palestre" ,bensì una questione interna regolata solo da rapporti formali e informali fra società. Risolvete la questione fra di voi.Buon Ping!

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Fino all'anno scorso io mi sono allenata tranquillamente in quella palestra che ad oggi non è in belle condizioni ma è molto meglio degli anni passati..senza dubbio!!!! Il topspin messina sarebbe ben contento di ospitarmi anche 3 volte la settimana in quella palestra nei tavoli che loro hanno pagato ma purtroppo prima bisogna passare l'ordine al grande capo... non si può mica entrare in una palestra senza passare l'ordine al Presidente...:hail:non si può non si può..

10. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La verità è verità.
    Proprio l'anno scorso definivi villa dante una topaia.
    Oggi dici che è migliorata,.....prodigi della fantasia o della necessità,.....
    visto che da allora nulla è cambiato ..........
    o anche in questo caso dico sciocchezze?Ricordo benissimo tutto il polverone che hai sollevato ,postando foto che secondo me dimostravano più la maleducazione dei fruitori,che altro....
    Parli di pagare la palestra........mah!!!!!....... tutto si riduce a questo?
    credo che tu sia poco informata.
    Chi chiede il rispetto delle regole deve essere il primo ad osservarle, sia quelle scritte che quelle legate al buon senso e all'educazione.
    Poi mi chiedo che vuol dire "sarebbe ben contento di ospitarmi"?
    Vuol dire che il Presidente del Topspin ti ha invitato...O CHE AVREBBE INTENZIONE DI....?????
    Inoltre, giocavi con Mirko che non fa parte del topspin, ma del club '99.
    Ti avrebbe invitata anche il presidente Sabatino?
    Saluti GHOST.

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

Guarda giusto per non scendere troppo in basso che poi si incontrano cose e situazioni sfavorevoli ho contattato altra gente per giocare in altre palestre...ma guarda un pò...nessun permesso scritto ad inizio anno ne in una ne nell'altra palestra, e cmq da quando in qua a villa dante si chiede il permesso per giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mai successo mai successo mai successo gioco da 18 anni mica da 3-4 e anche quando giocavo col caserta mi potevo allenare li e mi ricordo bnissimo che il mio ex presidente del caserta mi disse che aveva parlato con minutoli e che x allenarmi non c'erano problemi. Ma scusate da Brignola bastava la parola e da Pandolfini ci vuole la richiesta scritta?..:hail::mumble:

12. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ECCO :"il presidente del caserta aveva parlato con minutoli",
    questo conferma quello che avevo detto.
    rispetto ed educazione
    SALUTI GHOST
    p.S.RICHIESTA SCRITTA? CHI LO HA DETTO? NON MI RISULTA................

13. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    mi pare abbastanza chiaro che questo nickname, che già dal nick si capisce l'aria che tira,
    ha un fine, provocare Tempesta.
    Ora:
    siccome nelle trappole non bisogna cadere,
    e magari c'è gente che ha piacere a NON vedere più giocare le persone perchè gli dà fastidio,
    siccome è già abbastanza pietoso che uno senza identità deve rinfacciare qualcosa a qualcuno che ci mette con coraggio la faccia quando prende posizioni scomode,
    e siccome c'è gente che legge queste discussioni solo per vedere se inavvertitamente qualcuno passa di un millimetro il limite, e agire di conseguenza,

insomma siccome ormai l'atmosfera e' avvelenata:mad:

e siccome, cara Focus, tu a questa gente puoi dimostrare che per altri 10 anni in Sicilia se la vedono col cannocchiale una del loro settore giovanile che sa giocare o saprà giocare come te,

anche se senti questa ostilità, finchè non trovi qualcosa di molto più serio lassù, come qualche ragazza messinese che si è resa conto di dover salire al Nord per continuare a fare tennistavolo ad alto livello, ..... prendi questa ostilità come uno stimolo a dimostrare qualcosa .... e lascia perdere questo sig. nickname che da anonimo MOLTO INFORMATO, però, ha il coraggio :mad: di
    tentare di accusare una persona veramente coraggiosa, qui in Sicilia dove purtroppo troppi pensano che a farsi gli affari propri si campa cent'anni!
    :dati:

Non rispondergli più, a questo che prova a farti andare fuori le righe. FINE.
    Consiglio da amico.
    Il sig. Tempesta scomparirà per un altro anno dal Forum, non gli interessano le varie sezioni, chiacchere, risultati, video, materiali, finchè io o tu non parleremo a parer suo male della Sicilia, e allora.......ricomparirà!!!!!!!
    come si dice, certi amici meglio perderli che (ri)trovarli.

14. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Carlo sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! messaggio afferrato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina