1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

help me!!! consiglio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da butterfly95, 30 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti, a breve dovrei cambiare gomme...sarebbero da montare su un telaio timo boll all+, (velocità discreta e tanto controllo e precisione)... precedentemente avevo una bryce speed sul dritto e una bryce speed fx sul rovescio...mi sono trovato molto bene, velocità assurda, ma ora cercavo qualcosa di diverso, volevo orientari verso le tenergy...consigli??'64,25, o 05?? il mio stile dio gioco è off, come avrete dedotto,e il mio livello è discreto insomma...faccio il campionato in d2...ma siamo i favoriti per la promozione in d1!!! quest'anno sarà quello buono!! con un buon consiglio sulle gomme=) a voi esperti la parola...grazie.

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    visto le gomme che hai usato in passato dovresti trovarti bene con tenergy05 sul dritto e tenergy64 sul rovescio

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    D2 ? Metti "roba" morbidina...Nimbus...

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oppure Silver o Platin soft...

5. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si hai ragione ma se mi sono trovato bene con le bryce speed che nn sono di certo leggere....volevo provare le tenergy...cmq grazie dei consigli..

6. Match

Match Nuovo Utente

Potresti provare la donic Coppa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina