1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Help! Help! Help!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dan.976, 11 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Ciao a tutti i pongisti (e non) della community!
    il nuovo anno agonistico sta per iniziare, anzi per qualcuno è già iniziato...così vi chiedo aiuto per un consiglio sui materiali da usare.
    Sono un giocatore che in fondo sa solo attaccare, al limite spingere il blocco o scambiare veloce...un chop non so nemmeno dove sta di casa...:rotfl:
    in passato (dieci anni fa..) giocavo con sriver fx (incollata) sul dritto e una cinese (con tappetino non rigidissimo), ho provato con ottimi risultati anche gomme abbinate tipo rivestimento "appiccicoso" e tappetino morbido...
    nelle ultime due stagioni ho giocato con delle tibhar vari spin d.tech, e la sensazioni di queste gomme effetto "colla fresca" mi piace, soprattutto sul dritto, ora mi verrebbe spontaneo provare delle jo silver.
    come telaio uso un gergely, ok lo so: troppo veloce, troppo rigido, troppo tecnico per un pippone da C2 come me, però...senza quel manico mi sento perso, quindi (anche se un primorac off- sarebbe per caratteristiche più indicato) non credo che cambierò il legno:)love:).
    che altre gomme potreste consigliarmi, considerando anche che non posso allenarmi molto (per questioni di lavoro) ... quindi materiale troppo "tecnico" non credo sia adeguato!
    vi ringrazio e vi do un "in bocca al lupo" a tutti per la stagione!
    dan.

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Posso consigliarti "caldamente"le Donic desto f3 Big Slam.Personalmente ci gioco da 4 mesi sul diritto con spessore 1,8 su telaio difensivo e ti assicuro che sono fantastiche:grande controllo nonostante la ottima velocità,vanno bene anche nei colpi di difesa,tipo chop da media e lunga distanza,ottime nel block sul tavolo e nel palleggio_Ovviamente incollate su un telaio come il tuo la velocità sarà notevole per cui ti sconsiglio ad esempio le Donic Silver o le Platin perchè troppo veloci.Salutoni da Matsu:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina