1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Help colla unlimited

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da messicano, 4 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Help , ho seguito le istruzioni fornite nel furum ma dopo 16 ore le gomme sono ancora in condizioni tali che é impossibile applicarle sul telaio , ma quanto tempo ci vuole effettivamente ? Perché la colla sembra asciutta ma l'espansione é tale da farle sembrare degli involtini e la cosa non mi sembra tanto normale . se qualcuno ha qualche nozione in più mi aiuti:hail::hail:

2. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Ha! forse ci sono 10 o 15 giorni sono in realtà il tempo richiesto prima che siano pronte le gomme:rotfl::rotfl::rotfl:

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    MA ti riferisci alla TEMPO UNLIMITED
    quella senza Solventi?
    cmq penso che l'unico a poterti rispondere sia
    ROTEX

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

16 ore?
    allora hai messo il primo strato su gomma pulita? hai aspettato 12 ore? hai messo il secondo strato? dopo 6 ore poggia la gomma sul telaio senza mettere colla sul telaio ed è pronta per giocare, non vedo problemi, già provata diverse volte senza alcun problema :rolleyes:

5. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Come và la colla incrementa lo spin come le classiche colle fresche?

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    i risultati sono buoni, si avvicina molto all'effetto della colla fresca, suono, controllo, spin, velocità, sono davvero buoni soprattutto se la si usa su gomme già tensionate. Io mi sono subito abituato a questa colla anche se penso di usarla in maniera definitiva questa estate.

7. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Finalmente sono riuscito ad applicare le gomme al telaio ma mi sono occorsi tempi mooolto lunghi perciò per altri utenti consiglio di provare qualche giorno prima non si sa mai . i risultati sembrano buoni e domani la proverò in allenamento , io avevo però anche passato una mano di colla sul telaio ,non che avesse a che fare in qualche modo con la gomma ma pensavo che la procedura in tale senso fosse simile all' incollaggio tradizionale però se rotex dice che non ce nè bisogno meglio un pò di colla risparmiata e con quello che costa non è poco . Comunque grazie :approved: tutto é bene ciò che finisce bene.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina