Ciao a tutti ragazzi, io principalmente ho cercato questo forum per imparare un po' di teoria perchè non vedo l' ora di riuscire a battere un mio amico! (non ci sono riuscito neanche una volta). L' importante è divertirsi ma non è possibile che nei migliori dei casi arrivo a 2 o 3 punti e neanche una vittoria. Io sono abbastanza veloce però ho 0 tecnica nel senso questo mio amico qua da un effetto stranissimo alla palla come se la affettasse, spero di poter apprendere, Grazie di aver ascoltato un disperato, non vedo l' ora di esplorare il Forum
P.S
Comincio davvero ad appassionarmici, chissà magari inizio
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
Heilà
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Crushing, 30 Dic 2008.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.