1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hammond-X

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mik-manolesta, 30 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mik-manolesta

mik-manolesta Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Qualcuno ha informazioni sulla nuovissima gomma della Nittaku: la Hammond-X ?

2. ROBERTO148

ROBERTO148 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi hanno detto (gente competente) che si tratta di una gomma effetto colla fresca con gommapiuma morbida. Vantaggi: può essere usata con o senza colla fresca e la durata è superiore ad altre gomme con le stesse caratteristiche

3. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    L'ha appena comprata un mio compagno di squadra, ultimamente un po' in crisi con i materiali.
    Vuole eliminare la colla fresca ma non riesce a trovare la gomma giusta.
    Stranamente, dopo il primo allenamento, non era molto contento della gomma, a suo dire "duretta".
    Questo, nonostante la gommapiuma sembri abbastanza elastica.
    In effetti, dopo averla provata, ho avuto la stessa impressione anch'io.
    Può dipendere dal telaio (che non ricordo quale sia), magari eccessivamente rigido?

4. Mr.Duke

Mr.Duke Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Ma in Italia si trova?
    Pagano ha solo la Hammond normale e la Pro Alfa, stessa cosa per NewTeta e TTplanet. Zeropong e 3T non tengono proprio la Nittaku come marca.

5. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Hops, errore di superficialità:hail:
    Non ho verificato se fosse o meno la Hammond-X o la normale o la Pro Alfa.
    Verifico domani (campionato) e ti faccio sapere.

6. ROBERTO148

ROBERTO148 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per quanto ne so io la hammond x ha la gommapiuma più morbida di tante altre gomme simili. Infatti pare che sia appena un pò più lenta, masicuramente più adatta a fare top-spin carichi sbagliando meno. Comunque ti confermo che Pagano la vende già.

7. Mr.Duke

Mr.Duke Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Sul catalogo le Hammond-X non le ha..e nemmeno nella sezione "Novità" del sito.:mumble:
    Può darsi che abbia iniziato a venderle da anno nuovo e debba ancora aggiornare i cataloghi.:rolleyes:

8. ROBERTO148

ROBERTO148 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si. Infatti ci sarà nel catalogo 2007.

9. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    MI sono informato:cool: , è la Hammond-X, la nuova quindi, e soprattutto sembrerebbe "non male", il mio compagno di squadra l'ha montata sul rovescio.
    A presto per ulteriori info.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina