1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hallmark Phoenix ox - informazioni.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giando, 11 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Dato che ho speso fior di quattrini per puntinate lunghe e antitop, non ho voglia di buttare via altri 38 euro più spese di spedizione.
    Quindi per favore, chi l'ha provata mi può gentilmente dire se sia una gomma valida, e cosa abbia in più rispetto alle puntinate lunghe cinesi che costano meno di un terzo di questa?
    Grazie

2. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Premesso che io non l'ho provata, ho letto nei forum esteri che è una puntinata molto lenta solo se usata con la gommapiuma da 1.0 o 2.0. Usa la gommapiuma lentissima della Mirage e con 2.0 è più lenta che con 1.0. OX è troppo veloce e nessuno la usa, che io sappia.
    Come tipo di gomma penso però sia abbastanza diversa dalla Insider OX.

3. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Grazie mille, sei stato chiarissimo.
    Credo proprio che rispermierò questi 38 euro, io non uso lunghe con piuma, nè lunghe veloci.
    Resto fiducioso sempre nel mio sogno: una gomma più simile possibile all insider..un pelino ma un pelino più lenta..e che tagli un pelino di più.
    Le spinte vanno bene.

4. Storto

Storto Utente

io veramente la uso... peraltro OX a legno... e come me penso tanti altri...
    e' lenta tipo la Insider (forse un po' di piu'....)
    molto controllo (come tutte le nuove con grip)
    e discreta inversione molto variata nel senso che a volta torna di la' liscia a volte discretamente tagliata il che disorienta l'avversario
    insomma non vedo drammi per chi usava Insider.... ;)

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Tu mu stai dicendo che è meglio dell insider.
    Più lenta addirittura, sei sicuro?
    Come si abbina sul nittaku shake defence?
    Come si comporta sulle spinte?
    Dopo il tuo commento mi è venuta voglia di provarla.
    In conclusione: gomma troppo veloce o gomma più lenta dell' insider?:confused::confused::confused:

6. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Storto, scusa ma dove la posso acquistare? a che prezzo? infine, e scusa la domanda, in che serie giochi......
    ciao e grazie :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina