1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

hallmark mirage

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 9 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    buongiorno! oggi ho provato la mirage da 2.0... e devo dire che non è mica pessima come la descrivono tutti... ero abituato a giocare con piuma su una lp veloce (hallmark frustation) .. in più la mirage ha un controllo super, un inversione discreta (che comunque risulta abbastanza) se tagli al tavolo.
    la cosa che mi ha colpito di più di tutti sono le spinte e i chop dalla distanza.. tesi e veloci con abbastanza back..
    parere? la migliore.. mi manca da provare la gorilla da 0.6 e poi sceglierò la gomma per il campionato.. chi usa la mirage o l' ha provata che ne pensa?

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :D ma a te quando comincia il campionato? :mumble:
    Qui si domandano che finaccia abbia fatto il tuo "luverioso" Xi EnTing "Shark 686"... :approved:
    P.S. scusate l'OT... ;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ahahah no è già cominciato però finchè aldo mi da antitop le provo^^ ahahahah il' 868 con l' anti non mi piace... troppo rigido:(

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho provato la gorilla da 0.6 e la mirage nel millimetraggio minore..sono due anti completamente diverse

la gorilla ha pochissimo controllo, inversione altissima e la palla arriva sporca
    la mirage ha tanto controllo , pochissima inversione , topsheet che grippa un po, mentre la gorilla completamente liscia.
    con la mirage è facile aprire la palla ...

5. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la gorilla da 0.6 .. inverte tanto di più dell' insider? fra la gorilla e la grizzly qual'è più veloce? e sopratutto... invertono uguale o in rapporto alla velocità?

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    l'insider non inverte nulla con il classico movimento a muretto, la gorilla inverte parecchio di piu ma la palla va dove vuole lei.
    la grizzly e piu veloce della gorilla e l'inversione forse è identica..

7. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Chiedo a voi esperti di anti ,hò tolto la gommapiuma alla grizzly , quale gommapiuma mi consigliate per rallentarla?, alcuni dicono la gommapiuma della Hallmark :confused:(chiedo in caso dove acquistarla oltre a pingnet)Oggi hò parlato per telefono con un rivenditore che mi consigliava di andare al Brico o in un negozio di bricolage e acquistare della gommapiuma..ma..:eek:

Un saluto a tutti

8. Apiolae

Apiolae Utente

Sono perfettamente d’accordo con le conclusioni di Mr. Pimple:hail:, il primo che da un giudizio sulla Gorilla corretto ( girano un sacco di castronerie su questa gomma). Comunque , come già accennato in altra parte del forum, stanno uscendo due nuove gomme antispin del Dottore : la Anti special (fine Dicembre) e la A-B-S (Gennaio 2009) che a detta del Dr. dovrebbero avere un grande controllo ed essere più lente della Gorilla e della Grizzly, quindi forse e meglio aspettare dopo Natale. In risposta a Multipower, ho appena acquistato una gommina da 1mm della Mirage che ho messo sotto la Phoenix ( fantastica unione!!) da Pingnet che si è mostrato gentilissimo e prontissimo alla consegna. Mi sembra molto strano che ti abbia risposto così.
    Un saluto a tutti

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    hai già cambiato firma ?
    abbandoni così velocemente la LP ?
    :nono:

...
    :)

10. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si tira più forte di anti^^ e si blocca più corto.. mi manca solo riuscire a choppare decentemente e va benissimo! sono in attesa di provare la grizzly..
    con la mirage hai un controllo eccezionale e puoi fare chop molto molto tesi.. si con poco back.. però dove vuoi!:campione:

11. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La scambi già ho visto nel mercatino ,non ti trovi bene:eek:

12. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la scambio perchè da 2.0 è troppo lenta e vorrei provare qualcosa di molto più veloce... tipo grizzly da 1.6 o 2.0...
    perchè se no in c2 mi distruggono:D

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Lenta , usata su un Photino ?!?!?
    :eek:

In C2 ti distruggono se non tieni le palle in campo....tutte e "3" ! :cool: ;)

14. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il photino mi serve per il dritto:D infatti devo prendere la grizzly per essere molto molto molto molto più veloce.. come spinte

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina