1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hallmark Mirage

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da super anti, 15 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato una Hallmark Mirage da 2 mm. ma non l'ho ancora usata. Vorrei conoscere qualche impressione da parte di qualcuno che è più avanti di me con gli esperimenti. Grazie a tutti

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il forum di cui parla Lele fanno copia incolla della descrizione presa da siti venditori della hallmark
    Io ti do la mia impressione, in quanto questa estate mi sono dedicato alle prove di materiale in quanto gestore e consulente della zeropong.
    E' una gomma davvero particolare, gommapiuma molto densa, sembra silicone a schiuma indurita (chissa che non lo sia), la superficie è molto spessa e con poco attrito. inizio prorpio dai difetti: il primo che si notoa è proprio il peso davvero alto a causa proprio del topsheet troppo pesante. la gomma è davvero lenta alla pari delle vecchie vetrificate, occorre sempre spingere la palla altrimenti non va di la, la gomma disturba poco ma davvero si riesce a mettere la palla dove si vuole, è davvero un muro, anche se fuori posizione la butti sempre di là. Si inizia a dare disturbo quando si incomincia ad usare attivamente. La trovo un'ottima gomma per chi era abituato ad usare la vetrificata lenta su telai veloci, su telai def secondo il mio parere mi sembra davvero troppo lenta. Anche le rispste ai servizi sono davvero ottime. Se devo essere sincero superiore alle anti del dottor neubauer. La gomma è resa così lenta proprio grazie alla gommapiuma e addirittura la versione da 2.0 risulta più lenta di quella da 1.0. Questa gommapiuma viene montata anche sulla phoenix della stessa casa.
    Insomma una gomma molto particolare di cui occorre prendere la mano per essere usata al meglio. Nella difesa classica l'inversione è davvero bassa, si manda tutto dall'altro lato ma con poco back, sicuramente rende meglio al tavolo, Ritengo la versione da 1.0 più efficace, leggermente più veloce ma con maggiore possibilità di variare il gioco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina