1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

hallmark mirage

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Il metafisico, 24 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il metafisico

Il metafisico Utente

Tolta la superblock ho fatto qualche scambio con la Mirage della Hallmark (telaio TSP3,5).
    Le senzazioni che ho avuto sono state abbastanza deprimenti.
    Parentela con la SB nessuna.
    Block che non danno nessun fastidio.
    Per tirare mi sembra trppo lenta e comunque non efficace.
    Paragaonata alla Butterfly super anti non noto particolari differenza (sembra quasi più lenta super anti)
    Risposte ai servizi OK.
    Necessita sicuramente di un allenamento specifico, che cambia totalmente il modo di giocare, rispetto al puntino (da considerare uanche il peso complessivo della racchetta che aumenta considerevolmente).
    Penso che mi orienterò verso una puntinata classica non trattata.

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Spessore della gommapiuma?

3. Il metafisico

Il metafisico Utente

2 mm.
    comunque non penso che la versione da 1.0 possa offrire molto di più

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ragazzi... non c'è trippa per gatti!!!
    ad oggi non esiste nulla che assomigli vagamente ad una S.B. o una Scalpel, o Swin Back, o....
    A mio parere verso Settembre uscirà qualcosa di accettabile! perchè??? adesso devono farci provare (pagare) tutte le ciofeche che hanno fatto, poi quando vedranno che il mercato del puntino è out, tireranno fuori dal cilindro qualche gommetta valida. Sperem.

5. Dr.Brice

Dr.Brice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villa d'oro Modena
    Anche io ho testato per qualche giorno la Mirage, su telaio d'attacco Joola Rossi (OFF+)
    Devo purtroppo confermare le deprimenti impressioni di IL METAFISICO...
    Unica nota positiva è la risposta al servizio che risulta piuttosto agevole...poi il buio!!!
    Il block non restituisce nessun effetto (se si riesce a tenerlo dentro!!!!)
    Il contrattacco è piuttosto difficile, sullo scambio è fallimentare, da dietro in difesa tagliata (????) si prende abbastanza ma ci si deve aspettare da un momento all'altro il toppone o lo schiaccione nei denti...insomma meglio lasciar perdere!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina