1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

half long

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 15 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    girando un pò su internet dato che il 27 c'è un torneo ed abbiamo anche una buona occasione per provare un pò di materiale volevo chiedere se qualcuno ha provato la half long della hallmark... mi sembra interessante... forse la metto al posto della media che ho in firma! mi potete dare un pò di caratteristiche? e magari qualche paragone con qualche corta o lunga... e lo spessore della piuma!:mumble:

2. Storto

Storto Utente

io la uso attualmente.... se riesci a bloccare normalmente sul tavolo torna di la' una palla bella tagliata (da usare secondo me in spessore 1,5), facile nello scambio ed ottimo controllo. Certo non e' una gomma da difesa ma da giocarci sul tavolo in maniera attiva, se la usi da 1,0 (provata anche questa) dai meno effetto nei blocchi ma sicuramente controlli di piu' sulle risposte e nei palleggi...
    dipende dalla tua sensibilita' di rovescio... se puoi meglio la 1,5....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina