1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hai usato Internet per fare conoscenza?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Delonto, 17 Gen 2021.

1. Delonto

Delonto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Voglio parlare di come puoi incontrarti online. Questo tutorial ha senso? Qualcuno di voi ha usato Internet per questo? I tuoi consigli su questo argomento mi sarebbero utili.

2. NarfaNarda

NarfaNarda Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Una volta ho provato a utilizzare Internet per questo scopo. Ma non ho avuto successo. Pertanto, ora provo a fare conoscenza solo per strada. Penso che sia meglio che uscire online.

3. OvalvaTennosu

OvalvaTennosu Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono la persona che ti aiuterà con i consigli. Dopotutto, ho usato Internet per questo scopo. Pertanto, posso darti consigli su questo argomento. Basta vedi qui e vedrai informazioni utili. Cliccando sul collegamento, vedrai un servizio online che contiene ottimi siti di incontri. Sono stati raccolti da professionisti in questo settore. Quindi puoi usarne uno qualsiasi e non pensare male. Ecco alcune informazioni per aiutarti.

Condividi questa Pagina