1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

hahahahaha 3a cat. con 40 iscritti!!!!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da baiocki, 16 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. baiocki

    baiocki Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Angelo Massaro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Casamassima E.Cristofaro
    Molfetta, torneo con 40 iscritti. Ben 6 coppie a sfidarsi per il torneo di doppio, chissà come faranno a gestire questa massa di partecipanti, probabilmente proseguirà domenica, e anche lunedì!!!
    Mi sembra davvero assurdo, per quanto mi riguarda non ci potrò essere per via dei tesseramente fatti in ritardo (ridicolo!) e come me, altri 4 della mia società! Un applauso alla federazione e alle sue norme mistiche!
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    AHAHHA fantastico... le norme mistiche!!! ti stimo! :D:clap:

    In effetti con questo regolamento del balengo hanno preso in contropiede un sacco di società... non è bello ne giusto secondo me.
     
  3. canon3

    canon3 Nuovo Utente

    :) :mad: :) :mad:
    assurdo eviva la fitet.
    Cercate di fare regole coerenti e giuste.
     
  4. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io non ci sono andato per protesta e la mia società ha anche scritto alla fitet, ma nessuna risposta, non possiamo lasciarci prendere in giro così. tornei per ranking e classifica nazionale. :dati:
     
  5. Betty

    Betty Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    nel femminile invece siamo in 9 e devo andare fino a Molfetta per giocare contro la mia compagna di squadra.....bha
     
  6. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    anche a grosseto dove mi alleno io 4 atleti 3 categoria(PARRONCHI-CRETELLA-MORANTE-MASCAGNI L.) non si sono potuti iscrivere al torneo 3a di cortemaggiore per essersi tesserati con un giorno di ritardo rispetto ai tempi mistici federali..............ora io mi chiedo.......in uno sport praticato da 4 gatti e spinto solo dalla passione questo regolamento piuttosto discutibile non è che fà passare la voglia di giocare già all'inizio dell'anno?
    Avrei visto di buon occhio un intervento della federazione a garanzia anche degli atleti accettando iscrizioni anche di tesserati in ritardo.......sicuramente si inizia un anno agonistico con molti mugugni speriamo che il buon di non si veda dal mattino..........saluti.
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un tentativo l'avevo fatto prima dei IV per verificare la possibilità di una chiusura di un occhio e far passare chi si voleva iscrivere ed aveva fatto il tesseramento in ritardo. Pare la motivazione sia valida.. io posso capire per dei nuovi tesseramenti... ma che giocatori che giocano da 30 anni abbiano bisogno di non so quale "garanzia" per essere accettati ad un torneo, mi sembra strano... in ogni caso, resta il fatto che ad esempio, io che gioco da 35 di questa regola delle 2 settimane prima non ne sapevo nulla, anche perchè la stagione inizia a ridosso delle ferie, e magari è facile distrarsi, ma sono fortunato di giocare in una società attenta... non sempre è cosi... per il resto il calo dei partecipanti era stato ampiamente previsto.. ne subiscono le conseguenze soprattutto i siciliani,e chi è lontano dai tornei.. pazienza, sono certo che il prossimo anno ci saranno aggiustamenti anche in tal senso.. questo è un anno di transizione e va preso cosi come è ...
     
  8. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    però io credo che la regola esista da un paio d'anni (magari sbaglio perchè la febbre m'è scesa da 39 a 35,5 in un ora:eek:) ma se ho ragione son 2 anni che chiudono un'occhio.
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si esatto ..
    la regola c'è già da due anni.. ma dovrebbero comunque chiudere gli occhi per il primo torneo della stagione .. visto che li tengono sempre chiusi e non vedono ..."quanto stiamo antando e quanto stiamo facendo su questa tera..!" il probblèma e Quelo.. e cerchiamo le risposte dentro di noi ... ma le risposte ..sono sbajiate...!"
    :hoi:
    Dice che l'anno prossimo non ci si può più tesserare con metodo cartaceo e quindi la regola delle due settimane non ci sarà più..!
    ...
    Ma il vero problema è un altro ... 40 iscritti ... a Molfetta sono pochissimi ... nemmeno in un torneo regionale dell'Abruzzo ... (si fappeddire!!)

    VA A FINIRE CHE LA PRIMA REAZIONE DI QUALCHE TESTONE federale"ROMANO" SARA': ".. visto .. conviene fare tutti i tornei unici !!..."

    :eek::eek:;):tsk::hoi:
     
  10. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    vero, ma allora preferisco che si dica ufficialmente che per il primo torneo si fa eccezione e in che consiste 'st'eccezione
    oppure che il primo torneo non può essere nella prima metà di settembre
    altrimenti ci saranno i bischeri che si scoglionano d'agosto e altri che invece no (per motivi vari talvolta anche validi ma talvolta anche no)

    questo si è un problema, ma se dipende dalla regola di cui sopra dal prossimo anno non dovrebbe più esserci perchè errare è umano ma perseverare ....
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    no, no si ripeterà invece ..perchè l'attività la fanno coi piedi...
    e i tornei non hanno ancora capito come fare per farci andare più gente..!
     
  12. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Dunque....

    ....la mia prof. di Italiano me lo diceva sempre, eh...Pandolfini, tu incominci con dunque.... con dunque si finisce........,

    che cosa stupenda.....
    porto 3 atleti e, a parte il Doppio da 6 in un Torneo nazionale.........ben gli sta a quelli che non avevano capito che 20 euro per un doppio è una cifra assurda!!!!!!!!:mad::mad:, per me è l'ultima volta che iscrivo atleti a doppio a questi prezzi..............

    che cavolo, un Torneo nazionale che a una società SICILIANA costa una cifra farlo......... e ci sono quaranta....iscritti :eek::eek:

    ma se lo facevate in Sicilia quaranta Terza ci sono già, magari qualche Terza del Sud scendeva............... almeno 60 persone giocavano, poi che il tesseramento deve obbligatoriamente esser fatto due settimane prima, è stata un'altra botta ........
    insomma tutto sommato.........
    ........un disastro!!!!!!!!!!!!!:campione:
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Quelo ha sempre ragione!!
    Comunque... allora effettivamente se adesso si passa al sistema informatico hanno fatto una gran boiata ancora più grande di quanto si pensava a non accettare tutti quegli atleti per il tesseramento non "imminente"...
    Qui la cosa puzza di manovrone per mettere una pezza a qualche grossa cappella della dirigenza di cui siamo ignari...
     
  14. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La norma di cui ci si lamenta indiscutibilmente è di grosso aiuto per gli uffici federali e di nessuna utilità per le società.:mad:
    Personalmente ritengo eccessivi i tempi richiesti.
    Ma, a dire il vero, ormai esiste da ben tre stagioni motivo per cui se ancora non ci si è abituati non è certo colpa che può essere addebitata alla Fitet :nono: la quale, quest'anno, anche sul suo sito federale, che tutti noi dovremmo controllare almeno due volte a settimana, ci ha rammentato i tempi massimi utili per il tesseramento.:teach:
     
  15. baiocki

    baiocki Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Angelo Massaro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Casamassima E.Cristofaro
    bah...condor, daccordo i 3 anni, ma ti ricordo che è uno sport diverso dal calcio, o da altri sport più "importanti", quindi chi gestisce tutto, in particolare nelle piccole società, ha una famiglia, un lavoro. Quello che dico è : va bene le norme...così è troppo però...
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ottimista recidivo... beato te...
    Son dieci anni che frequento l'ambiente: ogni anno è stato di "transizione" per i più diversi motivi...:hoi:
     
  17. linduz

    linduz Utente

    secondo me è l'italia che da sempre attraversa una fase di "transizione":figlia di una approssimazione organizzativa e dalla scarsa attenzione prestata alle ragioni di...tutti:azz:
    certo approfittare sempre della pazienza dei tesserati di uno sport che vive esclusivamente sulla passione dei suoi atleti e poco sulle dichiarazioni roboanti dei suoi dirigenti la dice lunga...
     
  18. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi aspetto e spero.....

    .......perchè altrimenti mi incavolo peggio di un bufalo :mad: .......

    che questo megatorneo venga gestito dalla Direzione Gare tutto in un giorno,

    così alle 13.00 inizia questo SuperTerzaCategoria e alle Sette della sera termina, anche perchè 10 gironi

    su 10 tavoli

    in quanto per regolamento un Torneo nazionale va organizzato obbligatoriamente su almeno 12 Tavoli!!!!!!!! - e non su 9 !!!!!!!! errore -errore -errore -
    significa che alle 15.00 finiscono i gironi, alle 15.30 iniziano le eliminatorie , alle 18.00 tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love:
     
  19. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    a questo punto penso solo al vantaggio di poter tornare il sabato sera a casa ,senza trattenermi fino a domenica...
    Tra l'altro,a parte la teste di serie n.1,leggendo gli iscritti mi sembra un torneo di tutto rispetto...
     
  20. Betty

    Betty Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    nei regionali siamo sicuramente piu' numerosi ...ma il regionale non ha lo stesso sapore del nazionale.... e vabbe' facciamoci sto viaggio.... se amare il tennis tavolo ripagasse...sarei sicuramente milionaria.... buon torneo a chi gioca soprattutto per passione...divertiamoci ...io anche se vado a perdere mi divertiro' di sicuro......:love:::campione::king:
    EVVIVA LO SPORT
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina