1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GWT vs. Eta Beta : 2-1

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 13 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Siamo lì per 10 giorni a farci fregare un sacco di soldi da Pietro Pontedilegno.

Tra panchine, tribune e aree di gioco nasce la sfida del secolo tra i due cazzeggiatori prìncipi del forum.

Gwt si ricordava dello scarsone cui aveva fatto la panca a Termeno ("coitus interruptus" mi chiamava, per la fretta che mettevo in ogni gesto). Quel giocatore non esiste più: sempre scarso.... ma un po' meno.

Tavolo centrale a Pontedilegno, domenica ore 17.00

Gwt difende con la puntinata cinese che ha usato nel girone quarta cat. ma non è la sua solita gomma, sostituita perchè manca un puntino al centro.

Morale della favola, i servizi di GWT non fanno più male come un tempo e il block di rovescio e la schiacciata di dritto di Eta Beta hanno la meglio: 11-9 al quinto.

Avvicino Eliseo Litterio e gli sussurro all'orecchio: "non dirlo a nessuno...ho vinto con GWT" mi risponde: "gli tolgo il saluto".

Ma a Gwt la cosa non va giù e la mattina seguente vuole la rivincita. Accetto.

Bobo senior mi dice: "hai fatto male, dovevi tenerti la vittoria e raccontarla ai nipoti"... vabbé.

Tavolo 2 lunedì ore 10. Gwt incolla la fida Tibhar Grass Devil senza il puntino al centro e non sbaglia più una difesa. Il mio dritto invece é sempre alle transenne, funziona solo il block di rovescio e con quello rispondo agli attacchi di GWT. "Grass Devil" ? Diavolo d'erba? Che tipo di diavolo? Che tipo di erba? :confused:

3-0 per il Vermone.

Siamo alla bella. La solfa non cambia. Eta Beta porta a casa il terzo set ma cede al quarto, risponde male al servizio e quando ha la palla buona da tirare il braccio é rigido e la palla vola alta.

Colpa anche dell'effetto altura? Del puntino mancante proprio al centro? Delle parole di Bobo che tornavano alla mente?

Ha vinto lui, onore al merito. Ci si troverà ancora il prossimo anno e io avrò fatto un altro piccolo passo avanti... lui é un giocatore ormai stazionario nella tecnica, potrà solo essere più allenato.... ma ho dei dubbi al riguardo....

:D:D:D :birra::birra::birra:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Che Romanzo .. Ma chi sei Liala ???
    :p
    A parte che non so nemmeno se sia una Devil o una Spezial ?
    :eek:
    Non dovevi nemmeno vincere la prima volta .. non bisognerebbe mai dar la possibilità alla serpe di rialzarsi .. schiacciargli bene la testa .. subito !
    ;):p:rolleyes:
    Almeno poi non stresserebbe il figlio ..ecc..ecc..
    :love:
    Grazie per lo spray per la gola ..
    ..
    Ma addirittura farne un thread... sei il solito esagerato..!
    E poi dici che ti prendono di mira....

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Addirittura tavolo centrale... ma quanto potenti siete? :mumble:
    E soprattutto... ma chi siete? :D

Una disfida d'altri tempi, con significati inimmaginabili e dove la pallina era l'unico motivo di non interesse. :p
    Nonostante questo però se Ady l'avesse adeguatamente pubblicizzata, gli abbonamenti sarebbero saliti... alle stelle. :)

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :clap::clap::clap:

5. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e io che pensavo che su questo forum si parlasse solo di ... tennistavolo !!!:azz:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh... anche di ping pong.... romanzato :D

7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ma la grass devil non era stata bannata??? :D

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    sai com'è...a forza di farsela col Giando...:D

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No... dici sul serio? Allora ho vinto per comportamento antisportivo dell'avversario.. illecito sportivo.... truffa aggravata.... adesso vado a controllare la lista ittf e se é come dici tu metto in piedi un rebelot che faccio tremare il Monte Titano. :D

Caspita! E' vero ho controllato quì: http://www.ittf.com/ittf_equipment/Racket_Covering_List_30B.pdf

Non compare né la Tibhar Grass Devil, né quell'altra citata dal Gwt, la Spezial... onde per cui l'unica partita valida é stata quella giocata con la puntinata lunga cinese del primo inconto, quella con cui il Vermone ha giocato il girone 4a... altro che sostituzione per puntino mancante, e io che gli ho anche fatto la panca...

... quindi....

I WON !!!!! :campione: :campione: :campione: :king::king::king:

Grazie Mr.Friendly.... You're very friendly. ;)

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

gwt col puntino?....
    beta sei ...

sicurochetihapresosulseriooinvecevolevasoloportare la paritasullivelloscandalistico da tabloid?:eek:

:D:D...:azz::approved::D

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No... no... ci ha fatto tutto il girone 4a col puntino... c'ero io in panca e gli dicevo abbassati di più se vuoi mettere dentro 'sti taglioni da lontano. ;) :D

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

GWT 4TA? COL PUNTINO ?? AL WOODEN BRIDGE PARK HOTEL????

AT THE ITALIAN CAMPIUNA DAL CAMPIUNARI DI FARFALONI??:mumble:

k:azz:......

COLUI CHE HA CONVINTO RECORD A TOGLIERE L'ANTI??

LA STORIA è ALQUANTO INGARBUGLIATA...
    OVVIO ...
    GWT PUNTINARO.....MAH NON SO CHE DIRE....:eek::D
    LA COSA MI LASCIA STRANITO!!
    SARA' MOTIVO DI DI-BAT-DITO :D

13. record

record Utente Attivo

dioo bonoooo, ma perchè non me l'avete detto che vi sfidavo anche io...!!!!!!!! :muro::muro:

zizzi', il fatto è che con la gomma da spinta mi entran de' rovesci da urlo..

con l'antitop comunque continuerò a lavorarci, soprattutto per ottimizzare il tempo sulla palla :teach:

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    Ma basta .. è una Tibhar Grass Long normalissima da difesa che uso per giocare un po' coi ragazzi in palestra ..e siccome mi è saltato 1 puntino (1 solo) l'ho fatta vedere agli arbitri subito la mattina e mi han detto che senza il puntino non potevo giocare (che non è vero..)
    Poi l'ho usata col Berta perchè quella che ho usato per giocare il girone praticamente era senza gomampiuma.. quindi chissà mai che scandalo di gomma sarà se ha la gommapiuma da 1,2...
    Adesso ne compero 2 nuove e basta .. così la finiamo..
    A parte ceh se gioco con 2 lisce fa la fine di SuperDio...
    cioè .. el vince seper Lu il GWT..

Adesso basta parlare di minkiate .. interessatevi di qualcos'altro ...!
    ;)

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma quale antitop... ma lascia stare. Siam mica qui a giocare per strappare qualche punto in più senza divertirci. Poi ci sono anche gli esegeti dell'antitop come anti-sociale o il maestro Piana di Bordighera che ho trovato nel girone.
    Però... vuoi mettere quando tiri un bel (man)rovescio che soddisfazione?
    E poi proprio ZZ é rinato da quando beve solo roba liscia (Bognanco Ausonia... s'il vous plait).

Io non demordo, sono un principiante 50enne e finché non raggiungo il mio limite con le lisce non cambio. La mia ricetta é una bella Tackiness Chop II da 1,7 sul rovescio che ti dà un sacco di controllo, taglia che é un piacere, apri senza difficoltà (purché tu non beva i servizi), ti fa un block mozzarella che manda fuori tempo l'avversario per il secondo top... ma cosa volere di più? :D

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    tutti questi colpi qua .. li giochi insieme ad ogni scambio/punto o è il parco colpi disponibile???
    :p
    ..
    uhe..mica raccontar balle che hai fatto 2-2 con Superdio e lui aveva una tua racchetta .. altrimenti ti spremeva...
    Quando escono le classifichi nazionali uniche vediamo subito dove ti posizioni nei confronti del "Nobile cittadino del Borgo di Piero"..
    :)

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bah! Non sei credibile... prima era una Grass Devil, poi ti sei inventato la Spezial (fatta solo per te?) poi qualcuno tira fuori la lista delle omologate e allora la gommetta dei miracoli diventa una legalissima Grass.

Ma và a ciapà i ratt... e a fà un curs de lumbard... se scriv minga "el vince semper lu"... rumagnol di bal 'd frà Lüca. :D

Le classifiche nazionali sono uscite.. io non mi posiziono ma forse é meglio piuttosto che entrare 1710 :eek: :eek: :eek:

Adesso che me lo ricordi.. é vero, Superdio dopo due ore passate a buttare palle contro il tendone e battere liscio che gli aprivo tutto, ha deciso di fare una partitella ma... inspiegabilmente sul due pari, col Bertagenio in rimonta ha detto: "dai.. lasciamo spazio agli altri". Chiedi conferma all'interessato. :D

E poi... meglio che giocasse con le mie due 2 chop.. altrimenti sai i buchi nel tendone senza far male al tavolo? :D

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D BETA STAI ZITTO , :)

TU CHE CAMBI PIU' TELAI E PIU' STLI DEL BATTERFLY :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf

LISCIO? MA SE SON IL RE DEL PUNTINO....:rotfl::rotfl:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz::azz:

:D:D:D:D

SI PERCEPISCE CHE L'ARIA DI WOODEN BRIDGE...FA BENE...QUASI QUASI COME AD
    UNO DEI PROTAGONISTI DI BLUE VELVET...

Uploaded with ImageShack.us

GWT SMETTILA DI FREQUENTARE IL BETA :)

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Luca Batterfly? :D

Ma.. saranno due anni che uso lo Jonyer Hinoky. Di gomme sul dritto non ne ho cambiate da quando ho scoperto la Ronnie Roxon (Roxonnn... You don't have to put on the red light... walk the street for money... you don't care if it's wrong or if it's right... Roxonnnn) :D

Sul backside invece sperimento di più ma sempre alternando la Roxon con la Chip Chop.. della.... Bateflaiiiiiiii :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina