1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Guida al campionato

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da aLUCArd, 7 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Qualcuno sa se e quando pubblicheranno la guida al campionato di serie A1?
    Mancano 3 settimane all'inizio, e sul sito FITeT c'è ancora quella del campionato scorso... :mumble:

2. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Se posso esserti utile.....
    ......... io lì non ci sono........:muro:

Ciao Luca!

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  4. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Eheheh...purtroppo neanch'io!!! :D
    Ciao Renato, a presto e in bocca al lupo per il vostro campionato, spero abbiate risolto i problemi di formazione! :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:43 ---------- Il post precedente era delle 16:37 ----------

Ciao Sunnie! Ti ringrazio, sei gentilissima come sempre... :)
    In realtà più che classifiche e calendari (che in effetti sono già sul portale risultati di www.fitet.org) io cercavo proprio la guida al campionato con le schede sulle varie squadre, come era stata fatta lo scorso anno:
    http://www.fitet.org/media/guida_al_campionato_2008-09.pdf
    ...ma mi sa che ancora non c'è nulla... :rolleyes:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ora si: http://www.fitet.org/media/guida_al_campionato_2009-10.pdf

:)

6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Te lo sei ricordata... che caruccia che sei Sunnie! :love: :D
    Grazie! :approved:

AAAAAAAARRRRGGGHHHHHH :eek: :eek: :eek:
    :azz: effettivamente dovevo aspettarmeli tutti quegli effettini dopo poche pagine... :D
    in miniatura sembrano quasi più carini... :eek:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mister Jaco!! Anche tu non sei male :love: [​IMG]
    Di solito sono più le cose che ricordo che quelle che dimentico. (che per caso non si era ancora capito?:rolleyes::D)
    Ad ogni modo prego!:approved:

Ma..ti sei soffermato sugli "effettini"?!?!:mumble:...E vabbé che è risaputo che ti garbano i "fiorellini":D...ma insomma...alcune ...diciamo..."foto" non sono male!:p

Buon campionato a tutti!:birra::birra:

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcosa si salva, ma poca roba... :azz: :D

Allora, buon campionato!!! :birra:

9. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    La foto di JIANG Huajun è bellissima!!!!!!!

Non riusciamo nemmeno a fare un paio di foto decenti per una guida al campionato... quanto siamo messi male!!!!!

P.S.: Le foto migliori sono dello Zeus!!! Almeno a loro facciamo i complimenti!! :clap:

10. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Oddio, è un montaggio (mal)fatto con qualche programma tipo (ma peggio) Photoshop! :nono:
    Mio figlio saprebbe fare molto di meglio...!

Sono d'accordo! molto belle anche quelle del Brescia!:approved:

11. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

E la Fitet aveva pure minacciato le società... "ATTENZIONE: VERRANNO PUBBLICATE SOLO LE FOTO CHE RITRAGGONO I GIOCATORI CON LA MAGLIA DA GIOCO UFFICIALE DELLA SQUADRA O TUTA"

http://www.fitet.org/index.php?opti...-di-a1-2009-2010&catid=3:newsflash&Itemid=199

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    concordo!
    Troppo gnocche!!!!
    :D

13. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Eh eh per quello hanno fatto il fotomontaggio.... non avevano nemmeno una foto dell'atleta con la maglia della società!:azz:

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    noto con sorpresa l'arrivo in ITalia di Zhang Mo, canadese under 21 in crescita già 124 al mondo, che lo scorso open di Germania eliminò la nostra Tan.
    Arriva a Siena in una squadra giovane che faticherà molto, ma la Zhang è ragazza da seguire, non farà sfracelli tutto il campionato vista l'età secondo me avrà alti e bassi ma secondo me raccoglierà qualche scalpo eccellente.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chissà se Patrizio Deniso, il quale mi sembra una persona sobriamente pragmatica e votata all'understatement, é contento del fatto che lo abbiano indicato come Prof. Patrizio Deniso? :confused: :rolleyes:

@Anxun: sai qualcosa del Cinese del TT Torino? Ancora non ho potuto vederlo all'opera.

16. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Beh, anche i suoi alunni a scuola lo chiamano professore, dovrebbe esserci abituato..o sbaglio?:)

Per la cinese ora riguardo la guida..non ho fatto caso..cmq non è che le conosco proprio tutte tutte le cinesi!!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 15:23 ---------- Il post precedente era delle 15:19 ----------

ops avevo letto male, intedevi IL cinese!
    Ne conosco ancora meno...;)

Liu Jian Xu. Mai sentito. E ora non ho tempo di avventurarmi in ricerche più approfondite..sorry..

17. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per non parlare della foto della copertina.... :eek:
    Ma in serie A giocano con retine, palline e racchette come quelle raffigurate??? :azz: :azz: :azz:

18. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    soprattutto la pallina con una gobba sulla giunzione esagerata..pensa che rimbalzi...

19. dicolamia

dicolamia Utente

Hanno pure resuscitato i CIRCOLI:
    Serie Femminile 3^ giornata

ASD TT SANDONATESE vs IL CIRCOLO SANDONATESE

:campione::muro::confused::confused::confused::confused:

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Non vedo l'ora di vedere quella nuova.. considerato che quest'anno il "Campionatone Stellare" che sta per partire ...non mi fa dormire la notte..!
    Chissà quante belle foto di campioni famosi ai nastri di partenza che hanno raggiunto il nostro ricchissimo e strapagatissimo campionato.
    Quanti tifosi già assiepano i cancelli pronti a riversarsi nei palazzetti, La Prefettura di ognuna delle 10 città Regine che hanno un team nella MASSIMA SERIE ha già fatto richiesta di installare i tornelli agli ingressi.
    Manca quindi ancora solo la famosissima Guida al Campionato con le bellissime foto e priva di errori identificativi.
    ...ah!... per la stagione prossima sembra che ci saranno anche ... "Le Bombe di Maurizio Mosca" ..sul mercato agguerritissimo..!
    ;):D

p.s.
    da tempo non vado sul "saito faitet"....deduco dai vostri commenti che devono esserci novità ... qualche nuovo sgorbio pubblicato?
    .. vabbè.. prima o poi ci anderò (alla SuperDiZanichelli...come lo chiama il Conte).
    :))

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina