1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

guardate un pò che ho fatto?

Discussione in 'Foto' iniziata da ivanotsunami, 14 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzacci,

eccovi un anticipo di quello che volevo realizzare per quanto riguarda le magliette del forum. Per adesso vedrete quella in fase embrionale che ho realizzato per me in occasione del torneo che sto organizzandop per Natale. Naturalmente, non fate caso alle mie "malattie di deformazione professionale" e non fatevi troppe risate quando le vedrete.......:clap: :clap: :clap: :clap:

2. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    e questo è ciò che si legge dietro....ora capirte perchè vi ho detto DI NON RIDERE......:cool:

avete notato qualche familiarità COL NOME.....:azz:

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bella
    ma il carattare della f non tanto

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    lo so...infatti la prossima sarà diversa....MOLTO ma molto più completa e meglio strutturata...intanto lo sapete che ****ta andare in giro con la scritta fitet.it?

HI HI HI HI :campione: :campione: :campione:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Bella!:approved:
    Grande Ivo Bell :D ...

6. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    ne compro una..:corn:

7. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    appena avrai raggiunto la versione definitiva io ne prendo 2 :approved:

8. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    OTTIMO! Quando saranno pronte in versione definitiva ne ordinerò uno stock da...facciamo 50-100 capi: dammi la partita iva :clap: :clap: :clap:

9. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    per chi fosse veramente interessato ad avere le magliette...sappia che io sono disposto a farle...se considerate che la maglietta più le scritte (sia davantio e dietroe ci tengo a dire che sono lavabili e di ottima qualità) mi è costata solo 9 Euro!!!!

Certo, a quel punto bisognerebbe anche farsele spedire....oppure appena ci si vede ad un torneo nazionale si possono dostribuire...boh?

AQd ogni modo aspettate la maglietta definitiva e poi si vedrà....

CIAUZ!

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Secondo me è un po' cara....

dipende tutto dalla qualità del tessuto(cotone 36/1, 30/1 jersey,interlock leggero,costina1/1 etc...Però non deve essere cinese:nono: nooo!!!!!! Guai a chi crede di risparmiare comprando tessuti cinesi.....
    Per le stampe ,effettivamente non si può capire cosi dal pc ma ora ci sono nuove tecniche per disegnare sui tessuti ... Quale hai usato?

11. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    la maglietta è in buon cotone (anche se non so quale) considera comunque che è una maglietta dalla FRUIT OF THE LOOM e che la stampa è stata impressa a caldo con il macchinario speciale (e non con il ferro da stiro). Non solo, la qualità della stampa dovrebbe essere di quella lavabile al 100%. Poi, di più non so....al limite datemi il tempo di lavarla qualche volta e poi vi farò sapere.

ciao

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    emh... magari si dovrebbe avvisare qualcuno prima... ti pare?
    :mumble:

13. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    per una volta sono concordante con giorno.

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    grazie, cmq io e ivano ci siamo già sentiti privatamente.

15. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    per una volta che sono daccordo con te volevo fartelo sapere per riconquistare la fiducia.

:sisi: :hail:

16. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Stai tranquillo, ivanotsunami, quel tipo di stampa è piuttosto resistente: per lavoro ho fatto delle prove di stabilità su una stampa a caldo come dici te (non col ferro) con lavaggio a 90 ° e centrifuga... con risultati soddisfacenti. Ma è sempre meglio lavare a basse temperature .Se però hai intenzione di fare delle tirature superior i alle 50/100 unità èsicuramente più conveniente e resistente la stampa in serigrafia .Devo ancora toccare con mano invece i risultati di questa nuova tecnica di stampa laser e col pc.
    A proposito quanto hai pagato per la stampa sui 2 lati? ti hanno fatto pagare in mt quadri la pellicola usata?

17. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

no io ho fatto (per adesso) solo questa. Ho pagato 8 euro (uno me lo hanno scontato perchè il lavoro grafico l'ho fatto io) per maglietta e stampa e mi ha detto, il titolare, che appena raggiungo un certo quantitativo comincia ad applicare una scontistica adeguata al numero (insomma, più o meno come fanno un pò con i grossisti). Volevo sottolineare, cmq, che, come ha detto Giorno ci siamo messi daccordo su alcune cose che vi verranno dette più avanti direttamente da Giorno, quindi vorrei che consideraste le mei magliette come una cosa esterna al forum....con me, quindi, niente stampe FITET.IT et similia ok? Al limite, qualsiasi sia la vostra fantasia (tranne quella erotica) potremo vedere di realizzarla sulle magliette da voi volute. Bene, per adesso ciauz!

PS: Andate nella sezione VIDEO....

18. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Geande.
    Ottimo lavoro.:approved:

19. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Bellissime... ma qualcosa di un filino meno spartano?

20. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Bell'idea Ivano,anch'io ne prendo una quando saranno pronte :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina