1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

guardare i video

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da edoardo, 18 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ritengo sia necessario che oportuno il fatto di guardare i video delle grandi partite.Ti danno un grande voglia in piu di accelerare il efetto del virus che ce gia in te,e mettere in prattica cio che vedi.Bisogna essere tenaci e costanti e,arriverai un giorno....

2. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

prima di inviare il messaggio, potresti rileggerlo?!:hail:

3. vasconvolto

vasconvolto Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    ahah!! hai ragione!

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ragazzi.. non credo ci sia da ironizzare.. probabilmente non è italiano e sta facendo del suo meglio per esprimere la sua passione attraverso una lingua che non gli è propria. Almeno spero :D.

5. pippolomeo

pippolomeo Utente

Ho pensato anche io la stessa cosa...

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    allora avete pensato bene tutte e due,scusate ortografia e il modo di concepire la frase.Non e facile esprimersi in un altra lingua,figuriamoci scrivere....sta a Voi,cmq. grazie ugualmente per aver dialogato con me,per il futuro,provero di fare del mio meglio

7. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

sono d'accordo, ci ero arrivato che non fosse italiano :cool: , il mio era un consiglio, magari rileggendo quello che ti traduce il "traduttore" si possono correggere errori banali, tipo la parola "virus" ecc....cmq non era una presa in giro, una lingua nuova e sempre difficile da imparare, in bocca al lupo :clap:

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie per la compressibbilita X-lam,in bocca al lupo a te

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina