1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gruppo sul tennistavolo(facebook).

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da pingman, 1 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io ricordo di essermi già iscritto ad un "vecchio" gruppo su Feisbuc sul tt. Anzi, a dire il vero, se non fosse stato per quello manco ci sarei mai andato. Ora mi ritrovo con vecchi commilitoni che vogliono reincontrarsi per parlare dei vecchi tempi della naja (bella roba) o vecchi compagni di scuola per ricordarmi che meravigliavo tutti perchè finivo per primo il tema in classe (per forza, non facevo la brutta copia.. e scrivevo subito in "bella"). :D

Per fortuna la maggior parte dei miei feisbucamici sono quelli del pingpong... gente con la quale condivido il presente... non il passato. ;)

3. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    ehehe già che ci sei iscriviti anche a questo allora! :D

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Parli come un libro stampato....
    Hai dimenticato di aggiungere l'estremo infimo livello di certi interventi,il che fa pensare ch'è meglio star zitti piuttosto che far sapere a tutti che l'aria del cesso profuma di freschino o che si è copiato in classe...cose ovvie,molto acculturate,naturalmente...:dati:

5. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    Vi informo che ho appena invitato Micheal Maze ad iscriversi al gruppo, chissà se accetterà l'invito! :D

Intanto ha accettato la mia richiesta di amicizia...:D

6. rhcp92

rhcp92 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Sanna
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Iscritto...bel gruppo:clap:

7. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Scusa ma chi è costui ? :D

8. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    Chi è Costui????????? Cerca su google!:D

---------- Messaggio aggiunto alle 21:39 ---------- Il post precedente era delle 21:37 ----------

Grazie!:)

9. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Per tutti quelli che....il tennis-tavolo non è un semplice gioco... ma nemmeno un gioco semplice!!!! :azz:

10. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    ehehe, diciamo che nel titolo del gruppo "semplice" è usato come sinonimo di "solamente" :)

11. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Del passato non bisogna mai vergognarsi! Se siamo in un certo modo nel presente significa che abbiamo elaborato tutte le nostre esperienze passate!
    Chiaramente vivere in modo propositivo il presente è l'obbiettivo principale!
    Questa iniziativa può essere positiva in tal senso!

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci mancherebbe! Il vissuto di ognuno di noi viene serbato nell'intimo e costituisce un patrimonio inestimabile: L'Esperienza.

Ciò che per ora rifuggo sono i raduni di reduci. :D

Sono un alpino dentro ma il cappello lo tengo in naftalina e tatuato sul cuore.

Diverso sarebbe se quel cappello lo portassi per fare volontariato. ;)

Col mio intervento volevo invitare ad allargare il gruppo tt feisbuc che già c'é, piuttosto che formarne uno nuovo.

13. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    Forse ce ne saranno anche, ma non ne avevo visto nessuno con info riguardanti il vero tennistavolo, ovvero ciò che i giocatori davvero provano quando giocano, io ho cercato di inserirci questa caratteristica ;-)

14. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    Grazie a tutti voi abbiamo superato i 130 iscritti! Segno che il tennistavolo non per pochi è più di un semplice passatempo...;-)

15. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    Aggiornamento, 25 maggio: quota 281 iscritti! Grazie a tutti voi ragazzi per l'iscrizione al gruppo, continuate ad invitare i vostri amici! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina