1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gruppo di acquisto per coppia Tenergy 05 a 80,00 euro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Desmo, 11 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Buongiorno, spero di non violare alcuna regola del mercatino e del forum per proporre un gruppo di acquisto per n. 3 coppie di Tenergy 05 rossa da 2.1 e nera da 2.1. Il prezzo offertomi è di 80,00 euro + 8 di spedizione per ogni coppia, se ne prendiamo almeno 3 coppie. Una coppia sarebbe per me, quindi cerco uno o più utenti che comprino le altre 2 coppie per ottenere questo prezzo.

Il pagamento lo effettuerò io con paypal e quindi è garantito (con paypal se non arriva la merce è la banca stessa che rimborsa e poi si rifà sul venditore).
    La consegna avviene in 2 settimane circa dall'ordine.

Attendo adesioni, grazie

2. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi potrebbe interessare se posso prendere una coppia di Tenergy 05 Fx da 2.1mm rossa e nera ovviamente.
    fammi sapere, grazie.
    Sempre se non violiamo le regole del forum.
    Ti lascio in Mp mia mail per qualsiasi comunicazione.

3. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Anche a me interessano una rossa e una nera. Fatemi sapere.

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    sarebbe opportuno chiamare il tipo delle tenergy e proporre diprenderne ben più di 3 coppie. Che so....se facciamo un ordine di 20 coppie (e secondo me ci arriviamo) vedere se ce le fa a 72 euro per esempio...informiamoci, che sarei interessato anch'io.

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

Idem come sopra ... magari due Fx dello stesso colore ? :)

6. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Ok, allora facciamo cosi, sento il venditore e mi faccio fare un prezzo per almeno 10 pezzi tra tenergy 05 e 05 fx, vediamo che mi dice cosi posi semmai ingrandiamo il gruppo di acquisto e acquistiamo ad un prezzo migliore.

Vi aggiorno presto

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    conoscendo i prezzi al rivenditore della Butterfly mi sembrano un po' sospetti, quindi vi dico solamente di stare attenti alle tenergy taroccate che girano da un po' di tempo! :rolleyes:

8. Iomla

Iomla Utente Attivo

Tu cosa offri ? :)

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    assolutamente nulla! nonostante il costo così alto il guadagno per i rivenditori è bassissimo... fate voi i conti ;)

10. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quoto rotex, mi sembra un prezzo impossibile. non pensiate che i rivenditori ci guadagnino molto.forse 7-8 euro a gomma...:goccia:

11. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Forse non sono fatti miei, ma dove è andato a finire il famoso boicottaggio butterfly?

12. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

13. Desmo

Desmo Nuovo Utente

mmm, non ci sto capendo più niente, come facciamo a riconoscere una tenergy taroccata?? nel caso non credo sia un problema, abbiamo 10 giorni di per esercitare diritto di recesso e comunque contestazione a paypal per oggetto difforme, con garanzia di restituzione del denaro speso. Ad ogni modo, ci confermate che è impossibile darle a questi prezzi, o è possibile?

intanto vi aggiorno, possiamo ordinare 20 gomme diverse tra 05 e 05 fx di qualsiasi colore quindi non per forza 10 coppie, solo gli spessori sono tutti da 2.1 mm in tutti i casi, e arriveremmo a pagarle 74,00 euro la coppia, quindi si arriva a 82,00 per ogni coppia spedita.

ora si accettano info su come riconoscere le taroccate... sono molto curioso..

14. demonxsd

demonxsd Utente Noto

15. Iomla

Iomla Utente Attivo

16. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    @DESMO:

Mi pare chiaro che la spedizione è UNICA! Non penso che siamocosì stupidi da fare ogni coppia una spedizione eh? :love: Sempre che 'ste tenergy non siano taroccate....è già la seconda occasione che micapita inmeno di una settimana...

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo sia un prezzo davvero impossibile a meno che non siano residui della prima produzione quando le tenergy si trovavano in giro a circa 35 euro, ma in questo caso il prezzo sarebbe addirittura più basso. So per certo che il prezzo a cui le prende la Butterfly Italia è di gran lunga superiore a questo che ti è stato proposto e loro ne ritirano un numero sicuramente maggiore!
    Per quanto riguarda le tenergy taroccate le copertine sono assolutamente identiche, la differenze sta nella qualità e a volte anche nel colore della gommapiuma, ma non è detto. Occorre guardare la porosità della gommapiuma per riconoscerle, e se si ha un buon occhio anche si nota una minore qualità nel topsheet.
    Il consiglio che posso darvi è di acquistarne magari una coppia per vedere come sono, anche a prezzo maggiore, e poi fare l'ordine cumulativo.... fate voi!

18. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    vuol dire che per 74 euro comprerete una bella coppia di sriver!!niente male come offerta!!!:D:D

19. Desmo

Desmo Nuovo Utente

il prezzo fattomi è cmprensivo non si spedizione singola ma in blocco, infatti ho aggiunto 8,00 euro per spedire ad ognuno degli acquirenti perchè ci costa meno fare 10 spedizioni dall'Italia che 10 dall'estero..

toccherebbe valutare questa possibilità, cioè di porenderne una e vedere se sono tarocche. Vi tengo aggiornati

20. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Desmo aggiornaci sull'acquisto delle gomme. Cosa è successo?.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina