1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

grip-s tibhar e butterfly spin art

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toffa, 28 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    buona sera a tutti volevo chiede un vostro parere su queste due gomme che avevo intenzione di provare
    grazie in anticipo per la vostra disponibilità
    :approved:

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la spin art non la conosco mentre la tibhar lo solo provata mezz'ora di orologio e non mi è piaciuta per niente, dura, lenta e non gripposa come dice il suo nome(bocciata).
    calcola che è l'opinione di uno scarso con mezz'ora di tempo libero.

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

La mia esperienza con le Grip-S

La nera assolutamente non gripposa e media durezza

la rossa invece estremamente gripposa, appiccicosa e molto dura

insomma due gomme diverse anche se non so se hanno cambiato qualcosa visto che la rossa l'ho provata a distanza di molti molti mesi

Inoltre un famoso allenatore tibhar qui a monaco ed anche fissato con i materiali mi ha detto sempre di guardare quanto e' curvata la gomma nella confezione

piu' e' curvata piu' spinge

saluti
    carmelo

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaoo
    non so la spinart, ho provato la grips sull sk7 e devo dire che poi non era così malvagia
    avevo provato la rossa solo che era troppo dura e troppo cinese e si non e gripposa come pensavo ma mi ricordo che era potente...

5. toffa

toffa Utente

Squadra:
    per adesso il responso è abbastanza negativo per la grip-s...

6. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Provate per pochi minuti, entrambe nere: la spin-art è molto dura, dà molto spin e non è affatto lenta, ma non ho trovato vantaggi rispetto alla T05; la grip-s invece pur avendo la piuma molto dura ha un feeling più morbido, forse per via di un topsheet più "europeo"...mi è sembrata decisamente lentina ma con un buon tocco, la palla non gira come con la spin-art...
    Da quello scritto dai "colleghi" sopra forse la grip-s rossa assomiglia di più alla spin-art ma quella nera che ho provato io era tutta un'altra gomma...

7. toffa

toffa Utente

Squadra:
    di che millimetraggio le avete provate????

8. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La grip-s mi pare esista solo max; la spin-art era 2.1mm...

9. toffa

toffa Utente

Squadra:
    peccato per l'unica misura della grip-s xkè volevo provarne 2 da 2.0

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    se riesci a trovare quella con il sotto viola, della grips, è una delle migliori gomme mai provate, quella con il sotto nero è fatta per essere boosterizzata, tanto vale prendere la tuttle beijing 3 factory tuned, da tt rubberman o da ttnpp ....... la spin art è una schifezza, per me, controllo poco, peso che scianta,appiccicosa molto, leggermente più lenta della 05, non tanto sto giro in più, costa 54 euro di listino, tanto vale come sopra andare sulle cinesi delle marche cinesi ,magari provincial DHS o national DHS o le varie factory tuned( haifu, tuttle, sword, xu shao fa, apollo) ...se proprio vuoi esagerare prendi le nittaku hurrricane 3 neo national, sono un incrocio tra le national dhs NEO e provincial dhs NEO, il preZzo non è così malvagio contanto quanto vanno( meglio sia di spin art che di grips)......poi vedi tu naturalmente, ma il meglio rimane ancora e purtroppo una bella h3 provincial boosterizzita da te, oppure magari questa, anche se non so come è http://ttnpp.com/shop/dhs-hurricane-3-with-diy-tuned-sponge-vaccum-packed-p-428.html
    NEko

11. toffa

toffa Utente

Squadra:
    come faccio a trovare quelle con la piuma viola????
    :confused::confused::confused::confused::confused:

12. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    fatti amico bobocica, mi sa che è l'unica possibilità di trovarle!!!

13. toffa

toffa Utente

Squadra:
    ce l'ho amico su facebook dici ke se lo contatto me le trova????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap::clap:

14. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io l'ho usata un per un bel po', me l'ha regalata bobo in persona dopo una partita...e devo dire che era uno spettacolo di gomma...semra che le gomme dei pro siano proprio una dimensione avanti alle nostre. tutt'altra roba. e nn è solo questione di spin e velocità,ma anche di bilanciamento e controllo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina