1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GRAZIE!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da VincenzoFM, 17 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VincenzoFM

VincenzoFM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo Laino
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao a tutti,
    Sono felicissimo di entrare a far parte di questa community. Mi sono iscritto nella speranza di trovar qualcuno con cui giocare di tanto in tanto. Non ho mai praticato il tennis tavolo a livello agonistico, sarebbe stato il mio sogno intorno i 19-20 anni, ma all'epoca (ora ne ho 33) mi ero appena trasferito a Roma e su internet non trovai nulla. Attualmente, è il caso di dirlo, la mia vita è un ping pong fra la capitale e Milano (dove mi trasferirò dai primi di novembre), perciò vorrei conoscere giocatori di queste due città (livello medio). A Roma mi fermerò sino fine mese, nella mia zona (nord) conosco un oratorio dove giocare. A Milano la mia zona sarà san Donato-Peschiera B.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina