1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grandi giocatori di difesa asiatici

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da takashikon, 28 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Limitandomi per ora agli uomini ne ho scelti nove, forse i più famosi. A voi classificare, commentare, giudicare, aggiungere, togliere, ecc.

a) Liang Geliang b) Zhang Xielin c) Joo Sae Hyuk d) Chen Xinhua e) Huang Liang f) Ding Song g) Takashima h) Matsushita i) Lo Chuen Chung

A ~Nick piace questo elemento.
  2. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    shibutani...
    il piu divertente è chen xinhua, il più efficace in difesa è ding song, il più forte in attacco è matsushita...

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come chopper con propensione all'attacco fulmineo di dritto Joo Sae Youk non mi sembra secondo a nessuno.

4. RevanII

RevanII Utente Noto

Da quel poco che si vede in giro, mi sembra un forte precursore del suo tempo il nord coreano Li Gun Sang, che di dritto tirava moltissimo e forte. Infatti mi pare che sia stato nei 10 del mondo pur giocando pochissimo...
    Per il resto spettacolari Matsushita e Shibutani, completo ding song (difesa e attacco da entrambi i lati, solido e tanta variazione), unico Hou Yingchao con i suoi sidespin sia in chop che in top, così come Chen Weixing con il suo gioco personalissimo di rovescio e la sua longevità (se beccate dei suoi video fino al 2007, quindi fino ai suoi 35 anni circa, aveva anche un dritto allucinante)
    Joo Saehyuk un'istituzione che non serve neanche nominare

A tritticorenale piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina