1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grande Fratello 8

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 22 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    E così anche ques'anno è ripartita l'ottava edizione delo GF.
    Ritengo il programma un gioco, e lo critico come tale.
    Però mi spaventa come in 8 anni la gente sia stata zitta dinnanzi a tale indegno spettacolo.
    Io ho pensato: se la Mediaset continua a trasmetterlo, vuol dire che alla gente che lo guarda piace, sennò gli ascolti calerebbero e il programma in questione fallirebbe..perciò cosa devo pensare delle gente?? Che l'Italia è piena di imbecilli anche per questo.
    Voi che ne dite?

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Concordo pienamente! :approved: Non sapevo cominciasse una nuova edizione e men che meno fosse l'ottava :eek: ma la cosa non consola...:D

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    che hai maledettamente ragione, al 100%
    ciao
    Pier

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oggi ho letto da qualche parte...."guardate il Grande Fratello, popolo di ********, mentre il Paese affonda..." . Che aggiungere?

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    C'è poco da aggiungere.... lo spettatore tante volte è succube e si fa trasportare, purtroppo è lo specchio della nostra Italia fatta di gente che venderebbe la madre per un grammo di notorietà. I provini del GF hanno avuto più affluenza delle ultime consultazioni elettorali..... è questo quello che mi fa più paura, a momenti se chiedi ad un bimbo..... cosa vuoi fare da grande? potrebbe anche risponderti "il grande fratello!":azz::azz:

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Un cantante e chitarrista di un gruppo italiano di una certa età, sia ben chiaro molto volgare, dice: " quando vedete questa gente nella discoteche, sputateli in faccia, pisciateli addosso, e chidete: ma non vi vergognate? andate a lavorare!!!
    Pur consapevole dei suoi toni un pò "schietti", non riesco a dargli torto.

7. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

Scusa Giando non credo di aver capito: cosa ti spaventa? che la gente sia stata zitta? spettacolo indegno? pensi che la gente lo guardi...

Credi che la gente guardi Piero Angela invece di Raffaella Carrà che dice: "Luigi da Caracas è quiiiiii".....

Hai mai notato che i programmi culturali sono tutti in seconda serata (i più interessanti anche in terza) e che l'immondizia (compresa quella che è a Napoli) in prima? Non te ne sei mai accorto?

Cioè vorresti dire che non sai che l'italiano medio ha fame di pettegolezzo, che gode nel vedere il mostro in prima pagina (meglio se innocente), e via dicendo?

Che lo sport principale NON E' IL CALCIO COME TUTTI DICONO ma parlar male del prossimo soprattutto sapendo che si dicono falsità?

Che chi dovrebbe fare buona informazione in realtà sguazza nel torbido (giornalisti): l'intervista al padre ed alla madre 5 minuti dopo che hanno saputo di aver perso un figlio (morto in un incidente o ammazzato per futili motivi)....

che non esiste ormai più una notizia "normale" sui quotidiani ma solo cronaca nera o rosa?

E tu hai notato solo il GF8 ed esprimi tutto il tuo disappunto?....

Beh! Benvenuto nel mondo, ho sei un marziano o...un italiano medio?

e non permetterti di rimar male per ciò che ti ho scritto: SVEGLIA!

8. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quoto anche io Pino Scotto :banana:. A volte sproloquia ma, a modo suo, mostra i fatti da un'ottica diversa dalla disinformazione di massa che ci bombarda tutti i giorni.
    E contribuisce a distruggere un pò la popolarità di certa gente che è VIP senza merito.

Per quanto riguarda il GF, ritengo che sia uno spettacolo agghiacciante che contribuisce a rimbambire di scemenze e fornire una falsa, facile via per il successo. E' un chiaro sintomo della deriva della TV dei nostri giorni :vomito:.

9. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Il Grande Fratello non è altro che una delle tante boiate che attirano l'attenzione degli italiani ignoranti.
    Ma alla gente, come hai detto tu, interessano solo i fatti di cronaca nera: omicidi, stupri, preti beccati a divertirsi con bambini ecc..
    Ma che ci vuoi fare, il sistema è questo e non ci si può fare niente, tanto alla gente fa comodo così.
    Prova a fare qualche puntata al tg1 su come si impara ad amare, e vedrai che la gente si piscerà addosso dal ridere della loro stessa demenza e vuoi sapere perchè?
    Perchè noi italiani ormai siamo drogati e intrappolati dal sistema, e sappi che se non si è in molti a reagire, non se ne viene fuori.

10. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anche quì il grande fratello NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ehm, scusate...:azz::azz::azz:

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Strariquoto!!!
    :approved:

12. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    La gente secondo me ha già reaggito, non so quanti spettatori facciano, ma non penso che siano tantissimi come nei primi anni. Il problema è che sono programmi che per loro hanno un costo che è quasi pari a zero! ed in più da li poi vengono fuori tutti quei talentuosi personaggini che andranno a riempire quelle belle trasmissioncine della domenica (sempre a costo zero) piene di contenuti educativi per i nostri ragazzi.

Dai Giando non fare l'errore dell'Italiano medio che pensa che tanto il mondo ormai gira così e non si può più fare nulla. Intanto pensa a fare la tua parte..... manifesta il tuo dissenso.... non guardandoli e non parlandone gli togli le basi su cui si reggono. L'unica arma che abbiamo in mano è il telecomando..... usiamolo un po' meglio!

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

quotoooooooooooo!!!!!
    ma che ti scusi per fare???
    :approved::approved::approved::approved::approved::approved:

14. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Per lo sfogo......:D:banana:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...allora ci siamo sfogati insieme:D:banana:

Quoto anche la frase di Gspix:

"Dai Giando non fare l'errore dell'Italiano medio che pensa che tanto il mondo ormai gira così e non si può più fare nulla. Intanto pensa a fare la tua parte..... manifesta il tuo dissenso.... non guardandoli e non parlandone gli togli le basi su cui si reggono. L'unica arma che abbiamo in mano è il telecomando..... usiamolo un po' meglio!":approved:

16. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    A me non piace, però mi piace la Gialappa's quando prende in giro la trasmissione, per cui alla fine qualcosa dei concorrenti so (per ora nulla di nulla, non ho visto la prima puntata e dai telegiornali ho capito poco o niente). Non mi ci ritrovo mai nei partecipanti, che vengono definite persone "medie" per me sono dei "sub-umani", non conosco nessuno che abbia caratteristiche simili, è anche vero che la tv distorce e a volte spinge a dare il peggio di sè, comunque lo prendo come una specie di "documentario" su strani animali.:mumble:

17. Dan

Dan Utente Attivo

:D:clap:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:clap::clap::clap::clap:

E' Tv spazzatura! Non ho mai seguito una serie del Grande Fratello. E poi è pure probabile, secondo me, che esista un copione da parte degli autori che i concorrenti alla fine devono seguire. Forse è per questo che diventano dei "sub umani"? MHA!:mumble: Ho visto anch'io a volte la Gialappa's ed è per questo che mi sorge il sospetto di un copione da seguire nel GF.:sisi:

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...perchè la gente guarda gli umanoidi ? Perchè serial tipo il famoso Beautiful (soap opera, come il sapone, giri giri, muovi il sapone sempre allo stesso posto fino a che fa schiuma...:rotfl:), perchè vuole solo battute sempre più stupide, dialoghi demenziali, presentatrici che urlano, fingono entusiasmo per caxxate, ridono ...sinteticamente per ogni cretinata... ? Film violenti, spesso americani, (Gli USA influenzano i nostri politici e invadono le nostre coscienze) senza notare la propaganda sul... meraviglioso presidente che hanno, su personaggi da fumetto, infantili come Rambo, Norris, che danno una certa immagine...incarnano il...superuomo americano capace di risolvere da solo contro 1.000 altri di altre nazionalità...dove la parola democrazia, american way of life, libertà, è ripetuta migliaia di volte, fino a convincere gli altri che USA è il posto più libero e democratico del mondo e ha l'incarico divino di andare tra i primitivi a portare la luce...panorami sempre sui grattacieli di NY al tramonto o dall'alto...non le altre migliaia di città con case di cartone e bronx dappertutto...sesso e cu.li dappertutto :rotfl: (il che va anche bene, ma non sempre, un po' di cultura in più...). Il delitto di Cogne...ogni santo giorno per anni...come se non uccidessero altre persone ogni giorno...era diventato un serial mascherato da verità...viva, ormai. Perchè l'isola dei...penosi ? (A parte la Yespica e la Santarelli, che, dico la verità, mi hanno fanno seguire qualche puntata...:)).

Primo, perchè il potere vuole rincogl.ionire quel poco di buon senso che c'è in giro propinando scempiaggini fino a rendere la gente semplici cervellini di livello elementare che capiscono solo le cose grette e grossolane, robotizzando e abituandoli a parlare come ipnotizzati, con gli stessi slogans e luoghi comuni della pubblicità.
    Poi perchè ballerine, pettegolezzo e morbosità, attraggono il popolo e lo distraggono dai problemi reali, la gestione e la valutazione del potere, che non vuole ingerenze e ti da il giocattolo perchè tu stia buono e non rompi le balle.

Beh, poi perchè la gente VUOLE questo. Perchè PIACE. Perchè tanti sono a livello di certi programmi come cultura e civiltà. Perchè tanti sono per le emozioni semplici e sono facilmete influenzabili, anche se son convinti di essere furbissimi. Perchè a molti, quando hanno bevuto, mangiato, sc..e dormito, la squadra del cuore ha vinto..non glie ne frega nulla di livelli, ideologie, musica classica, letteratura educativa civilmente, pensieri autonomi e comprensione di natura, società e mistero della vita. Perchè il potere non vuole intellettuali, vuole bambini grandi, bamboccioni. Meno problemi, creiamo un grande giardino d'infanzia di giochetti elettronici, cellulari, anche il pc se usato male, diamo fiabe per grandi di sesso, violenza diamo cose grossolane e grottesche...e mentre la massa gioca e si anestetizza, noi gestiamo la politica e i rapporti con le banche.

E, nel "nostro" sistema capitalista, se tu hai una ditta di ...tennistavolo, quando fai pubblicità ? Quando c'è il GF guardato da molti, o quando danno un documentario sulla rivoluzione russa ?

Il sistema "comunista", invece, che se ne sbatteva dello share, diceva che la gente non va lasciata ignorante e tonta (la maggioranza, come dimostrano gli ascolti) non vanno mostrate caxxate che la peggiorano, che poi la gente ragiona a stereotipi scelti da chi comanda si disabitua a pensare...e si atrofizza il cervello, ma programmi culturali che elevino il livello del popolo....opere, classica, documentari culturali, su natura, popoli, usi, costumi, tecnica, processi industriali, educazione civica, scienza, finanza, economia, lingue, sociale (roba da rai educational che guarda il 5% della gente...).
    E' evidente che nessuna ditta farebbe pubblicità e darebbe soldi per un programma che nessuno guarda e non ha ritorno pubblicitario...quindi, la tv, per prendere soldi deve far vedere quello che la gente vuole, quello che guardano in tanti e lo...sponsor allora da i soldi...ma allora la cultura va imposta, per far crescere la società...?
    Bah...impossibile in un sistema come il nostro, una grande drogheria dove contano solo soldi/prodotto e la cultura è per un'elite.

E' una cosa senza speranza, destinata a peggiorare. Orwell.

20. blacktechno

blacktechno Utente

Quasi tutta la Tv è spazzatura. :sisi::sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina