1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grande Evento x FINALE SCUDETTO

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da GWT, 29 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Grandissima e riuscitissima anche l'ultima serata, la più importante, cioè quella dell'assegnazione del titolo per lo scudetto maschiel 2007-08.
    Grazie ai grandi accordi che da sempre hanno contraddistinto la collaborazione della FITeT e della RAI..... domani sera, venerdì 30 maggio:

NON E' PREVISTA ALCUNA IMMAGINE,
    NE' IN DIFFERITA, NE' IN DIRETTA
    DELLA SUPER FINALISSIMA ...
    CASTELGOFFREDO - IL CIRCOLO ROMA...!

Pare che inizialmente fosse esclusa dalla diretta la sola provincia di Mantova per evitare di perdere l'affluenza del folto pubblico lombardo, necessario al tifo e al sostegno dei Castellani, poi la Procura della Repubblica ha vietato la diretta anche alla provincia di Roma e quindi alla regione Lazio per pari opportunità dei tifosi "Circolini" di intervenire direttamente all'evento...
    Alla fine si è detto: se vietiamo la diretta a Castello e Circolo Roma .. composte dalle uniche persone interessate all'evento ...allora tanto vale risparmiare sulla trasmissione con la RAI.... quindi niente di niente in TV!

Un'altra abile mossa di questa dirigenza Fitet e del suo Presidentissimo, che da sempre lavora per l'immagine del nostro sport... e dopo aver speso tutto l'anno decine x decine di migliaia di euro per farci vedere il figlio di Bertagenio contro il tal straniero o unsa serie infinita di Redini-Lucesoli, Tarocco-Oyebode, per non parlare dell'altissimo e tecnicamente interessantissimo campionato femminile ..ecc...ecc... nell'unico evento interessante creato anche dal susseguirsi di risultati, eventi, polemiche e quant'altro .....
    Manca solo che vinca il Castello epoi qualcuno dica che almeno Scianni non si è fatto ulteriore pubblicità trasmettendo il suo ennesimo trionfo...!
    Eccosi serviti....! In compenso andrà certamente in onda verso il 19-20 giugno qualche immagine da Termeno ...con tante belle riprese del Nostro Faccione N.1 (In The Court Of The Crimson King), magari qualche doppio del suo Figliuolo, ed una certamente succosa Finale di singolo Bobocica-Sabatino o Giardina (se siamo fortunati Stoyanov) visto che Crotti e Bobo si incontrano nei quartidifinae.....
    :hail:
    Evviva il TT Italiano ed il suo Mecenate... evviva questa brillante gestione della FITeT...

Che spettacolo, ..che Tennistavolo ... come direbbe (anzi come dirà Luca Bindi):::!
    :muro::muro::muro:
    :Prrr:

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Stavolta sono proprio d'accordo con te... non ha senso. :nono:

Forse il guadagno in immagine per la vittoria è mooooooolto minore della perdita in caso di sconfitta? :mumble::mumble:

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...eh eh...magari non è stata programmata perchè neanche il capo pensava di andare alla bella...;)

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    questa è una quasi/giustificazione alla Bertagna... certo che manca poi tutta la pappardella moral-buonista che lui fa seguire ad ogni intervento!
    :p
    ...
    se fossimo negli USA e tutti i tesserati fossero stimolati a sottoscrivere un abbonamento a TV tematica...(magari di TT, Badminton, Squash, Tamburello) ...quanti in Italia lo farebbero (a parte il quoziente "passione/qualità immagini e prodotto)....
    Lo sapevate che la Federazione Italiana CALCIOBALILLA ha più di 18.000 tesserati??????????
    :birra::birra::birra::birra::birra:
    :goccia:

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Figurati se voglio giustificare...e poi che ne so...magari hanno chiesto la data ma gli è stata rifiutata perchè andrà in onda il torneo regionale di freccette in quel di Saluzzo...

La federazione di calciobalilla conta più tesserati perchè ai tornei si vincono i denari, e quando il torneo è importante, tanti denari...:sisi:...mica ti danno la coppa riciclata o recuperata da qualche scantinato comunale come nel TT!...E l'Italia a calciobalilla dice la sua a livello mondiale!...

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Non avete capito....siete retrogradi ormai! Di sicuro CI saranno le pagine del TUTTOSPORT (per l'occasione uscirà in copie da 27.656 pagine) a commentare punto per punto, con addirittura le foto ogni 0,2 sec....

Io sarò là. MI porto la telecamera e appena posso registro, sucsatemi tutti però, se non posso trasmettere in live streaming....ma mi sto attrezzando.
    :cool:

7. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    ....che schifo....

:(

8. antonio

antonio Utente Attivo

per problemi di inserimento nel palinsesto di raisport +, perchè non si può prenotare uno spazio senza essere sicuri di poterlo riempire (bella). la partita decisiva per l'assegnazione dello scudetto verrà trasmessa in differita, probabilmente sabato alle 22. a disposizione 90 minuti.

9. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

Magra consolazione!

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Scusa Antò...
    ma quanto è costato (+ o -) una stagione di Ping-Pong sulla Rai Sat con tante partite pressochè inguardabili ..per poi nemmeno strappare una quasi probabile bella scudetto che magari si poteva anche mentire e far passare chessò io ...qualcos'altro registrato e non potuto mandare in onda prima..
    TANTO ....AVEMO PAGATO NO????
    Non raccontiamocela .... !
    Questa è gente che non ne ha assolutamente un'idea !!
    Che je frega all'appassionato che vuol vedere il TT in TV e che gli hai raccontato per 3 anni che stai facendo un gran lavoro di immagine..???
    Ma quale immagine ??? Der ... Ca...o!!?!!
    Voti:
    Passione: Tesserati 10, Fitet 0
    Competenza: Tesserati 6, Fitet -4
    Capacità: Tesserati 5 e1/2, Fitet -5
    Intelligenza: Tesserati 5, Fitet 0
    Furbizia: Tesserati 1, Fitet 9
    Menefreghismo: Tesserati 4, Fitet 23
    :nono::metal::mad::muro::mumble::tsk::cool::mad::goccia:

11. antonio

antonio Utente Attivo

caro alberto, onestamente non conosco gli accordi tra sciannimanico e la rai, e neanche ho titolo per entrarci o tantomeno discuterne. da appassionato mi dispiace che non ci sia la diretta di una partita che, a parte il terzo incontro, è un degnissimo spettacolo e un buono spot per il nostro sport. penso che il livello delle partite trasmesse in questa stagione sia stato più alto rispetto agli anni passati e in rare occasioni non è stato all'altezza della situazione.
    non sono il difensore d'ufficio di nessuno ma ti posso assicurare che non è facile inserirsi nei palinsesti rai e, in diverse occasioni, mi è stato chiesto da addetti ai lavori quali santi avevamo in paradiso. (pensa come stanno gli altri sport).
    a me piace vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e a tal proposito, avendo qualche annetto sulle spalle, ricordo a tutti che una continuità di passaggi televisivi non l'abbiamo mai avuta come negli ultimi 3 anni.
    penso che vedere l'incontro dell'assegnazione dello scudetto sapendo gia il risultato possa togliere emozioni ma non toglie la possibilità di vederlo da un punto di vista più tecnico.
    buon tennistavolo a tutti

12. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Quindi non c'è nemmeno la speranza che qualche TV locale possa trasmettere in diretta la finale scudetto

13. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non ci resta che aspettare sabato. :'(

14. nolimizz

nolimizz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mauro Fioranzi
    Squadra:
    T.T. VICENZA
    Spareggio Scudetto ripreso dalla RAI

Lo spareggio per lo Scudetto maschile 2008 in programma questa sera alle ore 20.30 a Castel Goffredo tra Sterilgarda e Circolo Roma sara' ripreso da Rai Sport Sat e trasmesso domani sera sabato 31 maggio alle ore 22.

notizia riportata da FITET NEWS

E VINCA IL MIGLIORE...

NOLIMIZZ

15. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Quindi ci dobbiamo rassegnare e vedere la finale in differita domani!
    Che delusione RAI!

16. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    tanto abbiamo la possibilita di arrivare a domai sera senza sapere il risultato....figurati se qualche giornale si sforzerà di scriverlo.....poi basta non chiedere in giro ed è fatto.....:sisi::sisi:

17. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    ..allora mi raccomando...shhhhhhhhhhhhhhh
    non dite chi ha vinto!!!
    :cool::cool::cool:

..manteniamo la suspance!!!!
    :approved::approved:

p.s.: :azz:

:rotfl::rotfl::rotfl:

18. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    :rotfl::rotfl::rotfl:

19. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Ma ho il serio e fondato timore che qualche buontempone non tarderà a comunicare tempestivamente il risultato,e poi un conto è vedere la diretta un'altra la differita,si perde tutto il sapore della sfida.
    - - -
    Come già paventavo un'utente ha inviato risultato parziale finale scudetto tra Circolo Roma e Sterilgarda

20. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Scusa, ma chi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina