1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grand Prix Giovanile del 2 giugno

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Manu el Fuser, 26 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    ci sarà un'enorme affluenza al gran prix finale... si prevede una gara molto equlibrata con molti giocatori forti che nn sono teste di serie di gironi... quindi si vedranno molte sorprese mi sa.... in tutte le categorie... in particolare mi prevedo risultati inaspettati in under 21 dove darò tutto (come sempre ;)) per fare un buon risultato... punto sulla vittoria di ponghista.... in buona forma e ultra allenato ;) spero sarete presenti in buon numero....

Emanuele

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Super allenato mi sembra troppo!:p
    Semplicemente più di te.
    Non so come mai ma prevedo la vittoria di marcianò io...l'ho visto giocare ultimamente e lo vedo bello in forma.
    Sarà un vera minaccia!!!!:metal:
    Non vedo l'ora che arrivi il 2 anche solo per sapere sti maledetti gironi...uno dei 2 si becca quello brutto!!!!!:clap:
    Vediamo dai...spero di arrivare bello carico!!!!!!!

Il mio sogno è cmq arrivare in finale con il mega Manu...:campione::rolleyes:

3. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    e nn è il solo :S calderone e salerno dove li metti??? sarà dura passare il girone :p figurati arrivare in finale ^^ cerco sta settimana di fare 1 allenamento.... giusto x riuscire a dare un minimo di battaglia xd nonostante l'asma che mi attanaglia :( e nn dimenticare pronesti, sebastiani e guidi.... sarà molto, molto combattuto come torneo!!!!

4. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A parte te io temo nessuno...fino ad adesso,a parte una grossa distrazione a Fossano:)mumble:),non ho mai perso.
    Anche se avere a che fare con gente come pronesti,salerno,caldarone e il sempre-verde Sebastiani non è facile.
    Al massimo faccio scendere al mio posto Perri Jr che ormai asfalta tutti!!:cool::banana:

5. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    eheh sarà impossibile ripetere quella prestazione :banana::banana: a meno di avere di nuovo una palestra piena di pubblico che mi inciti :D:D ma penso sia abbastanza impossibile :p io rischio contro tutti.... sarebbbe fantastico arrivare in finale e giocarla con andre, ma nn mi aspetto troppo vista la mia scarsa forma fisica... mmm io mi trovo qln mmm se goku è in forma come ultimamente ti metto lui contro :D

6. orsa

orsa Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Elisa Monge
    Squadra:
    A.S.D TT SAVIGLIANO
    ci sarò anch'io a quel gran prix e si vedrà ki ha la meglio nooooooooooooooo ciao mitici c vediamo la........ nn vedo l'ora

7. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    eheh neppure io nn vedo l'ora ^^ oggi vado a fare un allenamento ^^ ne ho bisogno :p

8. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io invece sono 3 giorni che non vado a scuola perchè non sto in piedi...sono andato a fare l'esame del sangue e mi hanno trovato il ferro che invece di essere tra 70 e 150 io ce l'ho a 42!:goccia:
    Non posso rischiare di arrivare spompato dopo tutte le promesse di vittoria fatte a Manu!!!:rotfl:
    Speriamo in bene...:birra:

9. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    ah cavoli andre mi dispiace... beh almeno saremo pari :D oggi mi sono fatto massacrare da chiunque :( per fortuna nn ho giocato contro i bambini... mi avrebbero massacrato pure loro :(

ps: riprenditi ma nn troppo ;)

10. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    nella categoria under 21 vittoria (a livello di classifica generale) del nostro ponghista92... io 2 classificato... mi ha battuto ponghista in semifinale... in gran forma oggi nonostante i suoi piccoli problemi fisici... io faccio un buon torneo... escluso il girone dove ho perso da un buon angelini ma senza giocarmela... potevo far meglio... gran bella finale tra luca seba e ponghista... vinta 2 a 0 dal 1°... un peccato x l'assenza di condizionatori accesi in palestra :( si moriva dal caldo.... è stato spaventoso...

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Complimenti ad Andrea! anche se bianco come uno straccio ,c'è riuscito... Peccato che il caldo di questo periodo condizioni alcune prestazioni, ma tutti i ragazzi ce l'hanno messa tutta...:approved:Bella anche la finale giovanissimi dove Marengo ha la meglio di poco su Trevisan.
    Alcune foto sono postate nella sezione foto...

12. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Oggi mi sono proprio divertito successi a parte...
    è da tanto che macchinavo questa partita con manu e non so come ma ce l'ho fatta...oggi non stavo in piedi ma ho giocato piuttosto bene.
    Complimenti a Sebastiani che non ha perso un solo punto sulle mie difese alte!:approved:
    Mi ritiro dai GP con 2 belle vittorie...:banana:

13. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    mi dai il link chicco che do volentieri un'occhiata ^^
    - - -
    hai giocato benissimo oggi!!!! nn hai niente di che lamentarti... hai giocato meglio di molte altre volte!!! però hai attaccato poco... peccato x me ;) gioco meglio quando sei tu che attacchi :p

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  15. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo

16. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Complimenti a tutti i partecipanti,bella la finale under tra pongi92 e lucaseba
    anche Marengo e Trevisan hanno fatto una bella partita.

P.S:pongi le partite sono tutte da giocare

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

18. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :D

Con Pronesti non mi interessava niente vincere.Direi che tenendomi ho fatto il cul* a Manu.:metal:
    Seba ha vinto meritatamente...non sono riuscito a fare il gioco che volevo perchè è stato lui a mettermi in difficoltà!:sisi:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    :mumble::mumble:
    CHICCO MA IL PONGISTA 92 NON L'HO MAI VISTO ABBRONZATO?
    :rotfl::rotfl:
    - - -
    :clap::clap::clap::clap:

:approved::approved:

20. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ah...ma tu sei quello che ha vinto junior e U21???...Ti avrò visto mille volte ai tornei ma non sapevo fossi tu!!...Complimenti!!!...
    Ho visto un pezzo di semi con Manu el FUSO...:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina