1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Google Wave che ne pensate?

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Giorno, 10 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Chi è iscritto? Io ho ricevuto un invito ieri e vorrei testarlo un po'.

    Per chi non sa cos'è ecco la presentazione da un'ora e venti:


    Già adesso imho potrebbe sostituire le email e gli istant messenger.
     
  2. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ho richiesto da un po' l'invito ma non me lo hanno ancora mandato....:azz::azz: non vedo l'ora di provarlo.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:06 ---------- Il post precedente era delle 17:41 ----------

    Diciamo che dovrebbe fare un po' di più, integrando in todo tutte le varie sfaccettature della comunicazione dovrebbe darci la possibilità di comunicare e collaborare molto più semplicemente utilizzando un'unico strumento..... se poi ci mettono dentro tutto quello di cui google dispone (email, mappe, immagini, libri, news, blog, istant chat, strumenti di collaborazione e widget vari) non è difficile aspettarsi una totale rivoluzione nel modo di intendere internet .:clap:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    sisi so che è molto di più, e soprattutto appena sarà rilasciato si moltiplicheranno i robot e le estensioni :love:

    è proprio per testare il lato collaborativo che ho bisogno di un po' di persone online contemporaneamente
     
  4. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Quanto hai atteso per l'invito? io ho fatto richiesta circa venti giorni fa ed ancora tutto tace:(
    Se mi arriva ti faccio sapere e facciamo qualche test!
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non ho atteso, ho cercato in qualche blog italiano.

    prova sul portale wavers.it, sul forum facendo richiesta nel giro di un paio di giorni li distribuiscono.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina