1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gommina nuova nuova del dottore....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da il puntinaro, 8 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ovvia,per ravvivare le discussioni d'inizio anno,una chicca gustosa gustosa.da fonte sicura,dal prossimo mese,arriva in commercio la nuova gomma del dottor neubauer.e' un nuovo tipo di puntinata(arriva gia'omologata),che a detta del dottore(ci sta' lavorando da un annetto)dovrebbe risolvere il problema sostituzione vetrificate.sara' la soluzione definitiva,o la solita sòla del teutonico doktor?ai posteri l'ardua sentenza.....:banana::eek:

2. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Nella nuova lista 1 gennaio 2010 30 giugno 2010 non compare nulla. A questo punto se ne riparlerà per la prossima stagione................

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    mi puoi dare il link della nuova lista che non la trovo da nessuna parte???

4. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
  5. il puntinaro

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    se guardi la lista delle gomme,noti che c'e' una nuova gomma (009 fighter,out).comunque ci vuol poco per omologare una nuova gomma,basta chiedere una deroga ala ittf (e ovviamente pagare la relativa tassa,che e' quello che interessa di piu' all'ittf)

6. enrytopper

enrytopper Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Enrico Pozzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt bordighera
    scusate la domanda.ma è una puntinata lunga o corta?

7. menny

menny Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt. bordighera
    è una corta,
    nella lista gomme c'è scritto OUT e non LONG...

peccato io mi aspettavo una rivoluzione nel mondo dei puntini...

8. il puntinaro

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    non necessariamente una puntinata da difesa viene indicata con long.mi pare che anche la superblock quando usci' fosse denominata out(o qualche altra gomma simile,non mi vorrei sbagliare).comunque,visto che non ci sono altre gomme del dottore nella nuova lista,oltre a quella citata prima,credo che sia quella.sapremo in futuro se puo' essere una valida alternativa alle vetrificate(io ci credo poco)........

9. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Voci dicono che il Dr. sia molto soddisfatto del suo operato.........sarebbe troppo bello per essere vero. Entro fine febbraio sarà sul mercato.
    Per errore è stata inserita nella lista come corta e verrà corretta.
    Vedremo ma non facciamoci troppo illusioni..........

10. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

si sa niente ?

11. Apiolae

Apiolae Utente

Ricevo da Carsten Neubauer e vi giro il messaggio per la vostra ansia di sapere:
    Our new rubber 'Dr.Neubauer FIGHTER' is a long pimpled rubber. The specification "Out" (= short or half-long pimples) is a mistake.
    'Fighter' is very effective both for playing close to the table and for classical defense and also produces some disruptive effect while chop-blocking.
    However the rubber produces only little spin reversal on account of the new ITTF regulations (minimum friction level of 25mN) which are very restrictive.
    'Fighter' should be available in May/June 2010 approximately.

Best regards
    Carsten Neubauer
    Dr.Neubauer Table Tennis

Sembrerebbe, quindi , che le speranze degli orfani delle vetrificate vadano ancora una volta deluse:azz:. Non ci rimane che aspettare Maggio o Giugno o, visti i ritardi delle gomme del dottore , addirittura la prossima stagione per avere recensioni sulla gomma:confused:. Un saluto a tutti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina