1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da smarta, 9 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. smarta

smarta Utente Noto

• Marca: stiga
    • Modello: neos tacky nera 1,8mm
    • Condizioni: praticamente nuova
    • Peso e Dimensioni: 37gr 152x158x9
    • Prezzo: 10 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: 2 euro prio 5 euro raccomandata
    • Proprietà: mia
    • Marca: sanwei
    • Modello: t88-II 2,2 mm rossa
    • Condizioni: pari al nuovo, topsheet e piuma perfetti
    • Peso e Dimensioni: 152x158x9
    • Marca: donic
    • Modello: coppa x3 silver 1.8 nera
    • Condizioni: piuma ottima, topsheet lievemente smangiato sul bordo
    • Peso e Dimensioni: 150x157x10
    • Prezzo: 15 euro
    no scambi

2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    • Marca: stiga
    • Modello: neos tacky nera 1,8mm
    • Condizioni: praticamente nuova
    • Peso e Dimensioni: 37gr 152x158x9
    la prendo

3. mookje

mookje Utente

in coda per la neos tacky.

4. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Pagata

5. smarta

smarta Utente Noto

gomma presa da paolodalecce, pagamento gia effettuato e spedizione in corso

6. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    beh............ la gomma fa proprio schifo........poi mi dici come fai a definirla nuova......non credo sia neanche al 60%

7. smarta

smarta Utente Noto

l'ho definita "praticamente nuova" perchè ha piuma senza nessun buco e topsheet perfettamente grippante, purtroppo l'ho staccata di fretta dalla gomma e mi è caduta sul tavolo in garage che e' impolverato e sbagliando non sono stato a pulirla. credo che se gli dai una bella pulita cambierai impressione..comunque sono disponibile a riprenderla se vuoi

8. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    si definisce quasi nuova una gomma quasi nuova...........questa credo abbia giocato una stagione almeno............per me non è più del 50\60%.
    facciamo avanti e dietro per una gomma???...........la prossima volta cerca di essere più preciso ed onesto

9. smarta

smarta Utente Noto

no paolo...magari sulla precisione hai ragione e ti chiedo scusa, ma non accetto accuse di mancata onestà. io la gomma l'ho presa a dicembre dal buon matsushita, quando è arrivata mi è sembrata perfetta e quasi nuova, era addirittura tagliata 16 x 15,5, taglio da evidente solo prova. l'ho usata un mese, un allenamento a settimana e ritengo che in questo periodo non abbia subito particolari stress. ti è arrivata sporca per i motivi suddetti, e credo sia questo che ti abbia deluso. la gomma non è sfrangiata,consumata, il topsheet è regolare e ancora estremamente gripposo, la piuma perfetta e senza buchini. avrei dovuto dettagliare meglio, certo..ma le discussioni servono a questo ed ero pronto a rispondere alle tue richieste di precisazione che non sono arrivate, evidentemente ti faceva comodo acquistare in fretta una gomma che stavi pagando 10 euro mentre valeva di piu'. Normalmente quando si pretende precisione la cosa piu' semplice da fare è la richiesta di foto di piuma e topsheet, e farsi confermare età e % di residuo di gioco, misure e peso di una gomma. ti avrei risposto 90%, ne sono convinto anche adesso. se tu la disprezzi, mi spiace ma credo non sia del tutto colpa mia. prossima volta staro' piu' attento anch'io a non dare per scontate troppe cose
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Feb 2014, Data originale: 13 Feb 2014 ---
    Rimane disponibile solo la sanwei t-88 II

A mikisqualo piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina