1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme x P500??....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sale92, 6 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sale92

sale92 Utente Attivo

Qualcuno potrebbe consigliarmi quali gomme poter abbinare ad un avalox p500??... Gomme non troppo veloci adatte ad un gioco d'attacco dalla media distanza con un buon controllo.... Molti mi hanno consigliato le Genius.... Voi ke mi dite?? Grazie a tutti :)

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    quelle che alla fine piacciono un po' a tutti : xiom vega pro/donic baracuda

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quoto

se ti posso però dare un consiglio prova la Joola Rhyzm sul dritto ;)

io l'ho provata 30min sul p500 e mi è piaciuta tantissimo

anche se devo dire che in generale la Rhyzm va bene su tutto anche sul viscaria va alla grande

gran gomma veramente

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    però non vale io non so nemmeno dove comprarla a tu l'hai già provata:hail:,

tanto per sapere io sto cercando una gomma uguale alla vega pro (tanto spin buon controllo non velocissima) ma + leggera qualche idea da cosigliare?

5. sale92

sale92 Utente Attivo

Grazie per i consigli ragazzi.... Secondo te Carmelo, la genius rispetto alla vega pro in cosa differisce??

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la rhyzm è molto più pesante

mi spiace

più leggere della vega pro ma simile....non mi viene in mente niente visto che sono ormai tutte gomme molto pesanti

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    più lenta più controllo più morbida

8. sale92

sale92 Utente Attivo

come la baracuda quindi??... Perche sarei indeciso se vega pro e genius, non vorrei ke fosse troppo veloce.... Adesso sto usando un Korbel Jap con una nimbus sul dritto, ora che ho preso il p500(la serie nuova) non saprei quale scegliere, tenendo pur conto che il Korbel è più rigido e veloce dell'Avz..... Ti prego illuminami!!!:hail:

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

metti la vega pro sul dritto e genius o baracuda sul rovescio

10. sale92

sale92 Utente Attivo

Faccio ke mettere 2 vega pro d 2.0.... Speriamo non sia troppo veloce!!!... Certamente sarà più controllabile che una tenergy

11. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Metti una Acuda s2, s3, una Coppa x2 o x3 della Donic, sono un po' più morbide. La Vega fa una parabola enorme.

12. sale92

sale92 Utente Attivo

Si ma arrivando da una nimbus non mi ci troverei, ho provato la boost tc sul dritto ma morbide non mi garbano

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora s1 o 1q della Thibar

14. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Magari non con lo spessore max

15. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sempre e solo con lo spessore max!!!

16. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    fra un po mi arriva anche a me il p500 di carmelo. pensavo alla mia fidata asia da 2,0mm e magari una europe da 1,8. cosa ne dite?

17. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ma metti una vega pro anche max.

comunque anche una 2.0 mm va bene, vega pro è perfetta:approved:

ps: se poi la senti un po dura, prendi la Genius Normale.

Ultima modifica: 6 Apr 2012
  18. sale92

sale92 Utente Attivo

Tra la rossa e la nera c'è differenza nella vega pro??... Cmq vado per i 2.0 Semmai più avanti max :)

19. demonxsd

demonxsd Utente Noto

la solita cosa tra rossa e nera, la rossa è un po più elastica, sarebe meglio da usare sul rovescio la rossa se te usassi due vega pro, e poi la nera sul diritto :D

20. sale92

sale92 Utente Attivo

Sembrero stupido ma essendo abituato alla rossa sul dritto non riesco proprio a tenerla sul rovescio... Una cosa di testa!!! :confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina