1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme x ludeack

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bavota, 14 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Secondo le vostre esperienze quali gomme mi consigliate per il nittaku ludeack o cmq per un telaio veloce elastico 7 strati? Io fin'ora ho sempre usato gomme morbide tipo s3 o x3.... Ma paradossalmente almeno per il rovescio mi son trovato bene con una cinese che cmq era troppo pesante..... Si accettano consigli, l'importante che siano gomme non velocissime. Grazie Ragazzi
     
  2. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Xiom Vega PRO, Tenergy 05, S1 etc.
     
  3. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Praticamente dei missili :piango:
     
  4. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No, Vega Pro no, ma neppure la Tgy 05: sono entrambe decisamente "spin oriented". Diverso è il discorso se vai sulle tedesche, quelle sì dei missili, dove la catapulta prevale spin, checché se ne dica.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina