1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GOMME x BUTTERFLY X 5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da clon1972, 3 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Quali gomme mi consugliate x questo telaio?
    Le Mie intenzioni erano una Sriver da 2,1 mm sul dritto e Sriver EL 1,9 mm rovescio.
    Aspetto altri consigli.

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Stile di gioco? Materiale attuale? :confused:

3. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Gioco piu sul attacco, ho provato un primorac off+ montate 2 coppa da 2,1 x me un poveloce e poco controllata.

4. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    L'utente lele usa una Energy sul dritto! Se vuoi controllo vai su 2.0 mm, è una gomma a effetto colla fresca che sto usando anche io :)D)!

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ne avevamo già parlato nell'altra discussione.Le gomme vanno benone.:cool:

6. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa Pongista92 a che gomme ti riferisci? :cool:

7. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Che ne pensi se al primorac gli mondo le sraiver da 2,1 anche xche le ho gia mi sono arriv. oggi e come seconda racchetta bte X5 con 2 Sriver El Max visto che una ce lo o conviene la Fx sul rovescio.

8. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa, tu hai il Primorac OFF+ o l'OFF-? Io ho provato le FX e per il mio stile di gioco non mi sono sembrate adatte... Prova a montare le EL e a vedere come ti trovi! ;)

9. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Ho il primorac off+ (regalato) e in piu avevo comprato carbon balsa X5,ho 4 gomme due sriver da 2,1 una sriver EL max e una FX da 1,9 mm.Volevo creare 2 telai .La migliore combinazione adatto a tutto x le due ,quali sono secondo te e tutti voi?

10. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    COMBINAZIONE PRIMORAC
    DRITTO: Sriver 2.1 mm
    ROVESCIO: Sriver 2.1 mm
    Con questa combinazione hai un telaio molto rigido, con gomme con gommapiuma dura, se vuoi fare un gioco d'attacco "tutta potenza"...

COMBINAZIONE BALSA CARBO X5
    DRITTO: Sriver EL MAX
    ROVESCIO: Sriver FX 1.9 mm
    Sul dritto hai una gommapiuma media, sul rovescio gomma soft... sul rovescio dovresti bloccare e tagliare bene, di dritto toppare alla grande (credo :azz:)...

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto! :approved: ottima combinazione! ;)

12. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Grazie,oggi asemblo la racchetta e domani la provo,e vi dico le mie impressioni.

Ciao Gio.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina